Che scheda video posso montare

Pubblicità

Ale231

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera, volevo chiedervi gentilmente una curiosità per il cambio della scheda video in futuro..
Io ho un pc con :

I5 9400f 2.90 GHz (6 cores)

Ram : 16 GB

Scheda madre : ASRock B365M-HDV

Scheda video: Nvidia GTX 1650

Con questi requisiti mi sapreste per favore consigliare una scheda video di fascia medio alta, anche con qualche cambio in più se proprio, ad esempio : nuova scheda video, nuovo processore e scheda madre.. però meno pezzi cambio meglio è ?? grazie mille!

Buonasera, volevo chiedervi gentilmente una curiosità per il cambio della scheda video in futuro..
Io ho un pc con :

I5 9400f 2.90 GHz (6 cores)

Ram : 16 GB

Scheda madre : ASRock B365M-HDV

Scheda video: Nvidia GTX 1650

Con questi requisiti mi sapreste per favore consigliare una scheda video di fascia medio alta, anche con qualche cambio in più se proprio, ad esempio : nuova scheda video, nuovo processore e scheda madre.. però meno pezzi cambio meglio è ?? grazie mille!
Resta così. Non hai prospettive di upgrade con quella scheda madre o almeno di upgrade sensati. dovresti cambiare tutto e non è aria...

Resta così. Non hai prospettive di upgrade con quella scheda madre o almeno di upgrade sensati. dovresti cambiare tutto e non è aria...
Ahh..Si hai ragione non è aria al momento. Ti ringrazio molto della risposta..magari riposterò la domanda quando le componenti calano di prezzo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro