Che scheda video possedete?

Cosa avete nel case? State per Cambiare?

• Scheda "vecchiotta", sia ATi che nVidia

Voti: 10 10.2%
  • ATi Serie 9xxx

Voti: 22 22.4%
  • ATi Serie X8xx

Voti: 14 14.3%
  • nVidia Serie 5xxx

Voti: 5 5.1%
  • nVidia Serie 6xxx

Voti: 36 36.7%
  • Cambio imminente nVidia serie 7

Voti: 10 10.2%
  • Cambio imminente ATi famiglia R520

Voti: 1 1.0%

• Votatori totali
    98
Pubblicità
nvidia 6600gt

non penso che la cambierò fino al 2006 inoltrato ed è probabile che sfrutti lo sli... :)

7800GTX... :p
Nel mio caso mi durerà fino a che i giochi non mi vanno a scatti con la 640x480 al minimo dettaglio!! :biglaugh: :eek: :lol:

possessore da una settimana appena di una x800pro, dopo la morte della 9800pro.

ovviamente non ho nessuna intenzione di aggiornare la scheda video e neppure il resto del pc da qui a poco tempo.

ciao :)

ASUS 6800LE moddata e per ora non ho nessuna intenzione di cambiarla !! Almeno per i prossimi 2 anni :asd:

Io ho una 9800Pro che terrò ancora un bel po'... diciamo almeno un anno (spero che Ati sforni qualche bomba, visto che mi affezionato... ;) )
zao

Sapphire ATI 9800Pro e per ora non penso di sostituirla, va benissimo...anche perchè non avrebbe senso, acquistare una scheda AGP...dovrei sostituire la mobo+cpu per passare al PCI Express...:D

:ylol: Posseggo una 6800 GT fresca d'acquisto (più o meno due mesi) e x i prossimi 2/3 anni credo di poter giostrare al meglio :ylol:

A meno kè... la futura 9800 della nvidia non si presenti a meno di 200 €... :D :biglaugh: :lol: :lol:

una "piccola" Radeon 128 PcX 600 Pro, in attesa di cambiarla quando capisco cosa servirà per vedere l' HDTV ed i BluRay ecc.

IO HO 2 MSI7800GTX PENSO CHE MI DURERANNO FINCHE NON ESCE LA 7800 ULTRA COSI MI VENDO QUESTE E FACCIO LO SLI CON LE ULTRA E SE NON MI SBAGLIO 32 PIPPE :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

3d1-b.jpg

Pubblicità
Pubblicità