Che scheda video per un 24'' Full HD ?

Pubblicità
sinceramente non lo sò.. la mia è 2 mesi che ce l'ho... l'ho spremuta come un limone per i bench e i giochi e non mi ha mai dato problemi... poi magari come tutte le schede un pò di sfi**te ci può essere... :asd:
cmq la trovi anche sui 289 €...

L'hai provata su qualche gioco online ?
 
beh diciamo che su un 24 pollici (con quella risoluzione...) la 275 non basterebbe sui giochi piu pesanti tutto al massimo + filtri... la 285 se la cava meglio... e poi diciamo che dura un po di piu della 275 e si svaluta meno essendo top di gamma (single gpu)
 
beh diciamo che su un 24 pollici (con quella risoluzione...) la 275 non basterebbe sui giochi piu pesanti tutto al massimo + filtri... la 285 se la cava meglio... e poi diciamo che dura un po di piu della 275 e si svaluta meno essendo top di gamma (single gpu)

Spero che sia vero... Ma meglio versione overclockata , o vado bene anche con versione liscia ?
 
Spero che sia vero... Ma meglio versione overclockata , o vado bene anche con versione liscia ?

lì è una decisione tua... la versione liscia costa solo 10 € in meno di quella overclockata... poi se vai tu di overclock è un conto...

Io anche gioco a COD 4... E a che risoluzione giochi ? Con filtri o senza ?

gioco a 1920x1200 tutto al max! (tranne crysis... niente filtri)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top