che scheda video mi consigliate?

Pubblicità

Maicol82

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Ho intenzione di acquistare una scheda video, io sono orientato sulla HD 4850 gainward golden sample che ho trovato a 145€ ma volevo dei consigli in base al mio sistema e all'utilizzo che ne farò.

Ho un monitor samsung da 20" con risoluzione 1680 x 1050
CPU AMD Athlon 64 X2 5200+
4 GB di ram
scheda madre ASUS M3A78 PRO
HD 500 GB
Alimentatore 600W

Il PC lo uso per internet, musica, film (anche in HD), modifica foto con photoshop CS3 e giochi.

Quale scheda mi consigliate indipendentemente se ATI o NVIDIA? che sia PCI-EXPRESS

Ho intenzione di acquistare una scheda video, io sono orientato sulla HD 4850 gainward golden sample che ho trovato a 145€ ma volevo dei consigli in base al mio sistema e all'utilizzo che ne farò.

Ho un monitor samsung da 20" con risoluzione 1680 x 1050
CPU AMD Athlon 64 X2 5200+
4 GB di ram
scheda madre ASUS M3A78 PRO
HD 500 GB
Alimentatore 600W

Il PC lo uso per internet, musica, film (anche in HD), modifica foto con photoshop CS3 e giochi.

Quale scheda mi consigliate indipendentemente se ATI o NVIDIA? che sia PCI-EXPRESS
Quella scheda video va binissimo per il tuo pc:sisi:, saresti solo lievemente limittato dal processore (un amd athlon 64X2 non può assolutamente competere con un intel E7/8xxx), però è comunque unn ottimo acquisto:ok:.

Mi viene un altro dubbio guardando i prezzi su un sito on-line sempre tenendo conto della mia configurazione, cioè se sia meglio una hd 4850 gainward golden sample a 145€ oppure una GF 9800GTX+ Gainward Bliss a 155€ o ancora una GF Quadro FX 570 PNY a 150€ ma quest'ultima ha 256MB mentre le altre 2 ne hanno 512

La quadro è una scheda video professionale non adatta ai giochi quindi scartala, le altre 2 schede citate prima dovrebbero andare praticamente uguali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro