DOMANDA che scheda video ha il mio pc ?

Pubblicità

badwolf96

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
50
ciao ragazzi , io ho un portatile asus k55v
vorrei sapere che scheda video posside il mio pc visto che sul pc è attaccato un adesivo geforce 610mb-2gb
solo che quando vado a vedere nello strumento di diagniostica directx mi dice che ho una intel HD graphics 4000
aiutooo
scusate la mia ignioranza e grazie in anticipo per l'aiuto ^^

ciao ragazzi , io ho un portatile asus k55v
vorrei sapere che scheda video posside il mio pc visto che sul pc è attaccato un adesivo geforce 610mb-2gb
solo che quando vado a vedere nello strumento di diagniostica directx mi dice che ho una intel HD graphics 4000
aiutooo
scusate la mia ignioranza e grazie in anticipo per l'aiuto ^^
la gpu dedicata utilizzata per programmi in 3d, e quando il pc lo richiede è la nvidia citata, mentre per il resto (idle status, navigazione, uso normale del pc..) utilizzi l'integrata della cpu.

scusami non ho capito quindi lavorano insieme ?
un altra domanda secondo te vanno bene come prestazioni ? c'è la possibilita di cambiarle anche se sono montate su di un portatile?

scusami non ho capito quindi lavorano insieme ?
un altra domanda secondo te vanno bene come prestazioni ? c'è la possibilita di cambiarle anche se sono montate su di un portatile?

non lavorano insieme, lavorano o una o l'altra attivandosi e disattivandosi all'occorrenza in base al carico di lavoro che gli viene richiesto:

per i lavori con basso carico come navigazione, office, multimedia usa l'integrata

per lavori con alto carico tipo gaming con la dedicata nvidia.

Le prestazioni sui portatili sono estremamente modeste, possono cavarsela un pochino con qualche titolo se si riesce a scalare parecchi settings grafici e riducendo la risoluzione nella peggiore delle ipotesi, ma non sempre è garantito una buona giocabilità.

Al 98% non hai possibilità di sostituire la scheda video come sulla stragrande maggioranza dei portatili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro