DOMANDA Che scheda video consigliate?

Pubblicità

Beppekr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve come da titolo chiedo consigli su che scheda video prendere premetto che di pc non ne sò molto...ne cerco una per buona per i giochi piu o meno di ultima gen e per il 3d di autocad...il budget è di 180...vi scrivo gli altri componenti del mio pc che penso servano per vedere che scheda video sia meglio compatibile (almeno penso :grat:)

Processore intel core i5-3470 3.20ghz
Ram 8gb
Scheda madre asus p8z77-v lx

Penso non serva altro...ah come monitor ho un normale attacco vga
Ringrazio per le future risposte!!! :hihi::hihi::hihi:

Intanto serve sapere l'alimentatore, marca e modello (o foto se non sai come trovare i dati). Con 180 euro di budget (ammesso che l'alimentatore non sia da sostituire) potresti comprare una GTX760 (aggiungendo qualche decina di euro) oppure una R9 270x.

Ciao

Intanto serve sapere l'alimentatore, marca e modello (o foto se non sai come trovare i dati). Con 180 euro di budget (ammesso che l'alimentatore non sia da sostituire) potresti comprare una GTX760 (aggiungendo qualche decina di euro) oppure una R9 270x.

Ciao

Grazie per la risposta posto la foto dell alimentatore :)

Allegati

• IMG_20140607_160322.webp
    IMG_20140607_160322.webp
    305.2 KB · Visualizzazioni: 37
Capisco una volta sostituito posso vedere per una delle due schede video che mi ha consigliato deo?

Certamente.Tieni a mente che i buoni alimentatori sono di marca ben conosciuta:XFX,Enermax,Thermaltake,Corsair,Cooler Master;altri che non ti ho menzionato ti consiglio di lasciarli dove sono.
In questo modo ti garantirai un'ottima affidabilità generale e la possibilità di un futuro upgrade se vorrai.

Certamente.Tieni a mente che i buoni alimentatori sono di marca ben conosciuta:XFX,Enermax,Thermaltake,Corsair,Cooler Master;altri che non ti ho menzionato ti consiglio di lasciarli dove sono.
In questo modo ti garantirai un'ottima affidabilità generale e la possibilità di un futuro upgrade se vorrai.

Capito grazie a tutti dei consigli veramente gentili! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro