Che scheda posso comprare con questo PC?

Pubblicità
Dipende a che iochi pretendi di giocare,con biosohock o oblivion per esempio non penso ci giochi a 1280x1024 a palla....A 1024x768 invece dovresti giocare benone con utti i titoli

se trovi prenditi una x1650xt (occhio che è difficile da trovare su bus AGP).....se no accontentati di una x1650pro ma assicurati abbia le GDDR3 e quindi abbia 256mb.....;)

non pensare di mettere tutti i filtri a palla però....;)

Scusa l'ignoranza ma i filtri che cosa sarebbero e a che cosa servono?

I filtri sarebbero delle impostazioni dei giochi che migliorano (e di molto) la grafica...I + ricorrenti sono:
HDR
(High dynamic range-Rende + reale la luce),

AA
(Antialiasing-riduce,ad alti livelli elimina, le scalttature dei modelli poligonali in 3d nei giochi)

AF
(Anisotropic filtering o filtro anisotropico-migliora la definizione delle texture in lontananza)

Con la X1650pro l'AF lo puoi tenere attivo sempre xchè è abbastanza leggero, l'HDR dipende dal gioco mentre l'Antialias è difficile che tu lo possa attivare xchè è molto pesante apparte nei giochi vecchi come half-life 2

ho trovato una bella x1950gt AGP 256mb a 100 euro spese incluse in un'asta. Secondo voi è sprecato comrparla? Dato che una x1650xt costa all'incirca tanto non mi conviene prendere quella potente (x1950gt)?

Ma per far funzionare una x1950 che caratteristiche deve avere il nostro pc? Giusto per curiosità!!!

ho trovato una bella x1950gt AGP 256mb a 100 euro spese incluse in un'asta. Secondo voi è sprecato comrparla? Dato che una x1650xt costa all'incirca tanto non mi conviene prendere quella potente (x1950gt)?

Ma per far funzionare una x1950 che caratteristiche deve avere il nostro pc? Giusto per curiosità!!!
se la prendi a 100€ conviene. Per farla girare bene ci vorrebbe un dualcore:sisi:

una sezione shader più massiccia per la xt (ha più pixel shader) e quindi le prestazioni sono sostanzialmente superiori per il modello xt

O.T. ok dai oggi patta :asd::lol:....siamo fusi tutt'e due :asd::lol::lol::asd:.....facciamo una cosa usciamo e andiamo insieme a :birra::birra::asd:;)

@fix pm ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro