che scheda mi consigliereste?

Pubblicità

helycopter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao, ho intenzione di acquistare un pentium i(5 o 7)che scheda mi consigliereste?
Premetto che il computer lo uso per simulatori,giochi in generale e per navigare!grazie:)

ciao, ho intenzione di acquistare un pentium i(5 o 7)che scheda mi consigliereste?
Premetto che il computer lo uso per simulatori,giochi in generale e per navigare!grazie:)

bhè i core i5-i7 non sono pentium :asd:
comunque la solita domanda è , quanto puoi spendere ??
una 4890 secondo me va benissimo !!!

hai ragione scusa la mia ignoranza nel settore ma sono solamente due settimane che mi diletto a leggere ed informarmi su questo forum,perchè di computer ne capisco veramente poco e vorrei apprendere il più possibile!!!:lol:
il mio buget è di 1500 euri

scusami ma cos'è una 4890?

HD4890 oppure GTX275 - se fai una configurazione nuova ora, sono gli acquisti più sensati, non conviene andare oltre

HD4890 oppure GTX275 - se fai una configurazione nuova ora, sono gli acquisti più sensati, non conviene andare oltre

Quoto.... ma secondo me conviene aspettare un paio di mesi... è prevista l'uscita di nuove schede grafiche e se non sbaglio anche di nuovi processori... ci sarà più scelta e i prezzi scenderanno...

ciao le possibilità sono ti compri una vga singola una HD 4890 o una GTX275 oppure una dual gpu come la HD4870x2 oppure cosa più sensata aspetti l'uscita della HD5870 che verrà in ottobre e secondo me costerà sulle 250 euro più o meno secondo la politica ATI degli ultimi tempi:ok:

Io ho ordinato la 4890 l'altro giorno , e ora aspetto che arrivi... E' una scelta sensata , dato che l'ho pagata 170 euro , quasi regalata... Facci un pensierino e poi magari quando usciranno tutte le nuove video , la rivendi e prendi una delle ultime o fai come me , che la tengo :)

Pubblicità
Pubblicità