DOMANDA Che scheda madre per i5 3570k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dani9963

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!!!!!

Volevo chiedervi che scheda madre mi consigliereste per un processore i5 3570k. Il mio budget è sui circa 100 - 200 €

Grazie mille in anticipo

Ultima modifica:
Ok allora mi potreste spiegare le differenze principali tra le due schede madri appena citate. Grazie

se ti serve un intero pc, c è la sezione computer completi...non ha senso aprire post in ogni sezione
la sezione è questa Gaming & Overclock ed esce una cosa molto più bilanciata

Mr.frizz non mi serve un intero pc ma mi serviva sapere una buona scheda madre per il mio processore, infatti sto cercando componenti per farmi un pc da gaming. Poi abbiamo parlato del overclock solo perchè dovevo rispondere alla domanda di tony, la mia domanda iniziale era che scheda madre mi potevano consigliare per il processore i5 3570k.
Comunque la prossima volta vedrò meglio dove aprire i post

Mr.frizz non mi serve un intero pc ma mi serviva sapere una buona scheda madre per il mio processore, infatti sto cercando componenti per farmi un pc da gaming. Poi abbiamo parlato del overclock solo perchè dovevo rispondere alla domanda di tony, la mia domanda iniziale era che scheda madre mi potevano consigliare per il processore i5 3570k.
Comunque la prossima volta vedrò meglio dove aprire i post
Hai detto che non ti serve un intero pc ma stati cercando componenti per farti un pc da gaming...:doh: Come ha detto Mr. frizz, apri una discussione in gaming e overclock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità