Che scheda madre comprare per Athlon 3700+ ?!?

Pubblicità
Ma vorrei sapere una cosa.Con le mie ram che ora tengo cosa mi consigliate di fare?Se ne compro una uguale a quella da 1 gb che vantaggi avrò?E poi una volta comprata devo fare qualcosa di particolare(tipo il dual channel)?

totorma ha detto:
Ma vorrei sapere una cosa.Con le mie ram che ora tengo cosa mi consigliate di fare?Se ne compro una uguale a quella da 1 gb che vantaggi avrò?E poi una volta comprata devo fare qualcosa di particolare(tipo il dual channel)?
se fai un uso intesivo del pc che occupano tanta ram(esempio: giochi molto pesanti tipo fear.....a patto che cambi pure la vga però!) con 2 gb complessivi ovviamente vai meglio xche il pc non deve usare l'hd x caricare ulteriori dati nel caso 1 gb non fosse sufficente.....una volta preso l'altro banco uguale a quelle che hai si x avere le migliori prestazioni li devi mettere in d.c.

cmq per dirla in breve se mettereai altre alla piastra un bella vga avere 2gb di ram è consigliato.......

se cambiassi la scheda video con una x1600xt e prendendo un banco di memoria da 2 gb la differenza si noterebbe?

No scusami ho sbagliato,volevo dire che posso prendere un banco di ram uguale al mio da 1 gb. Mi conviene fare sta cosa o mi tengo la configurazione attuale?

totorma ha detto:
No scusami ho sbagliato,volevo dire che posso prendere un banco di ram uguale al mio da 1 gb. Mi conviene fare sta cosa o mi tengo la configurazione attuale?
dicci il tuo budget e parliamone cn piu kiarezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro