Che scheda madre comprare con socket 775?

Pubblicità

marioflag1584

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Possiedo una Asrock 775 P43R1600Twins-WiFi; dato che mi ha dato notevoli problemi fin da quando l'ho comprata mi sono deciso a prenderne una migliore.

Utilizzo il pc quasi esclusivamente per il videogaming, tuttavia non sono molto interessato all'overclocking.

La configurazione che ho a mia disposizione è quella che ho in firma a cui va aggiunto un voluminoso dissipatore Accelero Extreme 4870x2 per la mia GPU.
Vorrei avere un vostro parere su quale sia la migliore scheda madre per la mia config considerato un budget di 100-150 euro.
Vorrei inoltre avere un suggerimento su quale motherboard prendere nel caso voglia spendere dai 150 ai 200 euro.

In effetti, vedendo la tua configurazione, direi che la scheda madre non è al livello del resto dei componenti...
Su socket 775 si trovano ormai ottime schede a meno di 150 €: Asus P5Q-E o P5Q Deluxe (addirittura ho visto la P5Q Premium a 125 €), Gigabyte GA-EP45-DS4; oltre i 150 € Asus Rampage Formula, ma sinceramente io resterei nella prima categoria.

Io opterei per questa asus p5q-e p45 costa 100€ ottima scheda madre che nel 75% dei casi uso nel negozio di informatica dove lavoro per assemblare i pc standar modello top da 700€ circa insieme a queste altre cose

ALI: cooler master real power m620 modulare
PROCIO: intel core 2 quad q9650
VGA: ati sapphire 4870 512mb gddr5 pci-e
RAM: corsair xms2 4gb
CASE: cooler master elite 341
MASTERIZZATORE: pioneer dvr-216bk
lettore schede
HDD: seagate barracuda 500 GB

per coloro che vogliono un pc per giocare,a giochi non estremi ovviamente, e usare software professionali tipo autocad o photoshop

P.S: credo che questa sia un ottima scheda per la tua configurazione ad un ottimo prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro