Che scheda grafica mi consigliate??

Pubblicità

Cruelsebastian8

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti
Vorrei cambiare la mia vecchia scheda grafica e metterne una molto più potente...budget pressochè illimitato.
Al momento possiedo una nvidia geforce 8800 gtx
Cosa mi consigliate?
I componenti del mio pc dovreste poterli vedere nella mia descrizione.
Ringrazio in anticipo tutti per le risposte. LOL:ok:

Firma irregolare cmq..massimo 3 righe..ma vabbè ci penseranno i mod a farglielo notare..per quel pc direi massimo una 5870..non di più..

Salve a tutti
Vorrei cambiare la mia vecchia scheda grafica e metterne una molto più potente...budget pressochè illimitato.
Al momento possiedo una nvidia geforce 8800 gtx
Cosa mi consigliate?
I componenti del mio pc dovreste poterli vedere nella mia descrizione.
Ringrazio in anticipo tutti per le risposte. LOL:ok:

Se hai budget illimitato, prenditi la 5970 in attesa di cambiare anche procio e sfruttarla appieno... Potendo, non vedo perché non si debba "osare"; se ora ha la disponibilità a fare un "super-acquisto", meglio usarla per bene!!! :D

Corrado

Io ti consiglio di aspettare e di prenderti una GF100 da abbinare alla tua 8800, così non la butti via ;)

Ma posso metterla in sli assieme all'altra scheda video??...in effetti ho un altra slot per inserire una scheda video però non so se si possa fare esclusivamente con modelli dello stesso tipo..cioè...modelli geforce diversi non so se sia possibile..sapete nulla a riguardo?:doh:

prendi la 5870 e stai apposto per un bel pò, anche se prendi la 5850 stai apposto e costa 100 euro di meno...

Ma posso metterla in sli assieme all'altra scheda video??...in effetti ho un altra slot per inserire una scheda video però non so se si possa fare esclusivamente con modelli dello stesso tipo..cioè...modelli geforce diversi non so se sia possibile..sapete nulla a riguardo?:doh:

Useresti la tua 8800 per la fisica :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro