Che scheda comprare?

Pubblicità

hercules

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi che scheda mi consigliate al posto della mia pessima per riuscire almeno a giocare? Non dico a giochi molto impegnativi ma al meno a iss pro 6....Ho anche un chiodo fisso che è la battaglia per la terra di mezzo II ma so che è un po piu complicato...
Il tetto massimo di spesa è sui 100 €..

su quel prezzo c'è davvero poco, una nvidia 7600gs la dovresti trovare sui 100 euro, nn sarà un mostro come scheda ma se la dovrebbe cavare con i giochi...

hercules ha detto:
Come, 100 euro non bastano? All'essedi per 125 mi danno x1300xt 256mb ddr2..Non è buona?
la x1300xt va bene come vga x chi non ha pretese nei game ma a 125 euro è cara.....sopratutto x il fatto che quella vista fa te ha le ddr2 e non le gddr3!

hercules ha detto:
Allora per giocare che scheda mi ci vorrebbe?
La 6600 GT? Io devo giocare a giochi come iss pro e non chissache...
il tuo sistema è vecchio e lento e cmq hai un budget ristretto....
sui 120 euro si trovano le x1600pro o le 7600gs entrambe con 256mb,prestazioni analoghe x entrambe....
se puoi arrivare sui 140 euro si trovano le x1650pro con gddr3.
vga meno potenti di queste non ti conviene spenderci i soldi.

Dici che se prendo la x1650pro per un po sono apposto...?Certo costa di piu che tutto il mio pc messo insieme..ne varrà la pena?

hercules ha detto:
Dici che se prendo la x1650pro per un po sono apposto...?Certo costa di piu che tutto il mio pc messo insieme..ne varrà la pena?
se non sei un gamer pretensioso prendi o la x1600pro o la 7600gs entrambe da 256mb....
se vuoi qualcosina in + prendi la x1650pro con gddr3!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro