che scegliere?

Pubblicità

jacopoef

Utente Èlite
Reazioni
16
Punteggio
57
ciao ragazzi! mi sono posto il problema della scheda madre e della ddr3.. per puro caso appena ho aquistato il mio pc dopo 2\3 mesi è comparsa la ddr3 :cav:
volevo sapere semplicemente le topfive delle schede madri per intel e la topfive della ramddr3!

sarebbe lungo e complicato fare delle classifiche, chiedi qualcosa di più preciso cosicchè sia più semplice aiutarti; per es.: di cosa hai bisogno? di più potenza, velocità di calcolo, qualcosa che ti faccia giocare meglio....tutto sommato vedo che hai un buon pc, e ben 4Gb di ram - cosa vorresti cambiare? tieni presente che su 775 (vedo che hai un Q6600) la differenza tra ddr2 e ddr3 non è abbissale

su socket 775 puoi rimanere con le ddr2....la differenza rispetta alle ddr3 nell uso quotidiano è pochissima!impercettibile!

per le main dipende che ci devi fare!;)

tutte le main sui 140€ con chipset p45 vanno benone...è difficile stilare una classifica!;)

sul preventivo del pc c'è scritto cpu intel p4 q6600 core 2 quad 1066 4ddr-1200 pci-e2.0 cf 6sata2-r ecco qua!! e basta s enn c'è ql programma x sapere se è go non so!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro