Che risoluzione supporta il mio pc?

Pubblicità

Dottcandy

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
54
Ragazzi ho un i5 760, 2 gb ddr3(corsaire) e una HD5850. Dovrei comprare un nuovo monitor e non so fino a che risoluzione posso arrivare. Un 27 pollici, per es, mi permetterebbe di giocare con settaggi (molto)elevati alla maggior parte dei giochi? Grazie per i futuri chiarimenti. :)

un 27" ha, in genere, 2560x1440 pixel di risoluzione, per giocare a dettagli elevati dovresti optare per una hd5970, una hd5870 oc o uno sli di gtx460 overcloccate.

Con la tua hd5850 potresti giocare discretamente fino a 1920x1080p, e applicare anche un minimo di AA sui giochi meno pesanti.

Ah ecco quindi un 27 non va. Lo prendevo grande per godermi al meglio la play 3, dato che comunque ho un 22" fullHD per il pc e mi va bene. Opterò magari per una tv o un monitor tv a cui attaccare la consolle e al pc lascio il 22. Grazie mille :D

Ho cambiato idea. Ritorniamo sul monitor. Una risoluzione 1920x1080p come indicatami sopra è un 26". Non è forse troppo?
Scusate il doppio post ma non trovavo l'edit.

Ho cambiato idea. Ritorniamo sul monitor. Una risoluzione 1920x1080p come indicatami sopra è un 26". Non è forse troppo?
Scusate il doppio post ma non trovavo l'edit.

Io ho un PX2370 della samsung led full HD 23 pollici e è grande a sufficienza di più dovrei stare più lontano dal monitor .... Te lo consiglio ha un desing bello (be è questione di gusti per me è spettacolare) e consuma poco 24 watt in full e 0.3 in idle e ha colori spettacolari essendo a led :) ho visto avatar con il blu ray qui e è spettacolare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro