Che rheobus mi consigliate?

Pubblicità
dov'è che devo guardare quanto consuma una ventola in W? :blush:
Sull'etichetta.
kamakaze120_2.jpg
trovi la tensione di alimentazione e la corrente che consuma,applicando la legge di ohm,Potenza=Volt*Ampere.
Nel caso di questa etichetta abbiamo una tensione di funzionamento di 12Volt ed una corrente di funzionamento di 0,30Amper(che equivalgono a 300milliampere)moltiplicando 12*0,30 si ha 3.6 che sono i Watt che questa ventola consuma in un ora di funzionamento.

Sull'etichetta.
kamakaze120_2.jpg
trovi la tensione di alimentazione e la corrente che consuma,applicando la legge di ohm,Potenza=Volt*Ampere.
Nel caso di questa etichetta abbiamo una tensione di funzionamento di 12Volt ed una corrente di funzionamento di 0,30Amper(che equivalgono a 300milliampere)moltiplicando 12*0,30 si ha 3.6 che sono i Watt che questa ventola consuma in un ora di funzionamento.

ottimo :ok: grazie ho capito adesso :D

io anche ho l'a70 ma ho scelto di metterle separate cosi se mi danno fastidio ne spengo una sola
qualche volta le spengo tutte e due invece ad esempio mentre navigo o guardo film

domani te rifaccio delle prove cmq 55 gradi mi sembra adesso non ricordo mentre guardo un film
il mio 2500k sta a 4.2ghz daily a 1.240v

domani te rifaccio delle prove cmq 55 gradi mi sembra adesso non ricordo mentre guardo un film
il mio 2500k sta a 4.2ghz daily a 1.240v

:love: wow figo, poi 55 gradi non sono tanti, giusto?! immagino che ad esempio durante la navigazione si possano spegnere anche le 2 ventole in emissione sopra, giusto? o almeno farle andare piano finchè non le cambio, perchè sono abbastanza rumorose

penso 55 adesso non li ricordo con precisione vabè te lo faccio adesso il test aspetta

---------- Post added at 01:02 ---------- Previous post was at 00:49 ----------

guarda fatto adesso però giocando arriva a 65 gradi considera anche che è a 4.2ghz che è acceso dalle 21:00 e c'ho giocato un pò a fifa11
ps il gioco con cui ho fatto il test è skyrim 10 min di gioco
cmq per vedere i film arriva a 55 gradi ne sono certo fanless

penso 55 adesso non li ricordo con precisione vabè te lo faccio adesso il test aspetta

---------- Post added at 01:02 ---------- Previous post was at 00:49 ----------

guarda fatto adesso però giocando arriva a 65 gradi considera anche che è a 4.2ghz che è acceso dalle 21:00 e c'ho giocato un pò a fifa11
ps il gioco con cui ho fatto il test è skyrim 10 min di gioco
cmq per vedere i film arriva a 55 gradi ne sono certo fanless

grazie sai :ok: senti ma il processore si scalda di più mentre si guarda un film che mentre si naviga su internet, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro