Che rheobus mi consigliate?

Pubblicità

catalincata2101

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Ciao a tutti, voglio prendermi un rheobus, il mio budget è di 40 euro. Avevo intenzione di acquistare sul dragone, dove avevo visto lo Scythe KM02-BK Kaze Master Ace. Come vi sembra? E' buono o c'è ne sono di meglio? (sempre in questa fascia di prezzo ovviamente) Le ventole da collegare sarebbero quelle di serie del CM 690 II, quindi una a LEd in immissione, una 120 posteriore, 2 a led sopra in emissione (non di marca, almeno non penso:boh:, le ho prese in fiera a 10 euro, deepcool se non sbaglio), quelle del corsair a70 e più avanti altre 2 da 120 Cooler Master R4 (probabilmente).

Lamptron Fc Touch. Touchscreen, dotato di sensori e in gradi di gestire fino a 6 ventole. Lo ho e non posso far altro che consigliartelo... l'unica cosa è che costa 60€...

purtroppo costa troppo.. poi lo schermo non serve che sia touch, se ci sono i normali potenziometri è anche meglio, solo avere uno schermo che mi mostri l'rpm delle ventole e le temp dei sensori

kaze master qualità prezzo ottima io lo ho preso a 20 euro usato:sisi: però sono stato fortunato c'erano molti altri in coda sono stato veloce:asd:

sul dragone ho visto anche il Lamptron FC5 V2.. è meglio del kaze master? costerebbe 8 euro in più. Poi c'è anche l'FC6 che però c'è scritto che non è disponibile prima del 3 febbraio..questo com'è? a me sembra identico al fc5, poi bò

bè il lamptron ha piu potenza 30w contro 12w del kaze però vedi se ti serve controllare piu di 4 ventole come me ad esempio
il lamptron è indicato anche per pompe e altre cose che richiedono potenza

basta che guardi quanto ti consuma una ventola in W e sai quante ne puoi collegare per canale :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro