Che ram sono queste "ADQVE1A16"?

Pubblicità

emilius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Come dice il titolo non so se queste ram sono ddr2 667Mhz oppure delle 800Mhz!!!
se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato!!
L'unia cosa che so è che sono della A-data:(...

scusate l'off tipic ma vedo che tu: "blotus" hai scritto sotto razer copperhead, com'è questo mouse x giocatori???è buona la marca???
ero interessato ad un mouse superveloce e reattivo ma che sia col cavo ed ambidestro!!! avevo visto anche il microsoft habu, però è per sola mano destra oppure sempre razer il diamondback...

scusate l'off tipic ma vedo che tu: "blotus" hai scritto sotto razer copperhead, com'è questo mouse x giocatori???è buona la marca???
ero interessato ad un mouse superveloce e reattivo ma che sia col cavo ed ambidestro!!! avevo visto anche il microsoft habu, però è per sola mano destra oppure sempre razer il diamondback...
eh eh
la razer è tra le migliori marche per periferiche per giocatori....questo mouse è stupendo!!!
velocissimo...poi imposti tu i dpi tramite pulsanti..anche mentre giochi.....precisissimo...e anche ergonomico..sto le giornate intere al pc e non mi fa male mai la mano...cosa che prima con altri mouse mi succedeva

poi è impostabile sia come destro che come mancino

infatti io lo sto usando come mancino...ma con la mano destra :D
ho trovato una configurazione che + si adatta alle mie esigenze..anche di comfort

che dire..se puoi prendilo..sta sui 60€ al momento

non te ne pentirai :ok:

Pubblicità
Pubblicità