che ram mi consigliate fra queste?

Pubblicità

atomico

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
55
ciao a tutti.. devo comprare 2gb di ram 800mhz.. girando su ebay ho trovato 3 soluzione ma non conosco bene i modelli e le marche..

Tra 1GB-Kingston-DDR2-800-DIMM-PC6400-1-G-GB-DDR-Memory-RAM
A-Data-2Gb-DDRII-800-CL4-Extreme-Edition-Vitesta-CL4
e
Corsair-XMS-2GB-Dual-Chanel-KIT-2-1GB-PC6400-800MHZ-CL5

quale sono meglio e xchè? io penso le corsair ma non vorrei che siano quei modelli orrendi.

Spero non ci siano problemi se ho messo dei link ma è solo x far vedere quale posso scegliere..

grazie a chi mi può aiutare.

Ciao,
io posseggo le A-Data Extreme Edition e le ho portate a 450 Mhz a 5-5-5-18 con 2.0 Volt senza problemi. Forzando un pò i voltaggi penso che reggano i 450 Nhz a 4-4-4-12, cosa che fanno a 400 Mhz senza problemi di sorta.
E sono molto stabili, mai avuti fino ad adesso problemi di sorta.

non mi ricordo mai una cosa.. ma tra le A-data e le V-data quale sono quelle buone e quali quelle pacco?

non mi ricordo mai una cosa.. ma tra le A-data e le V-data quale sono quelle buone e quali quelle pacco?

Se prend le A-Data di solito vai sul sicuro, da quello che ne so. Poi tutte quelle della versione Extreme sono sempre state ottime RAM, anche nella versione DDR.

quindi tra le corsair e le a-data quale mi consiglieresti? visto che sono entrambe sullo stesso prezzo..

ok grazie :D vedo che il responso è abbastanza unanime :D 2 su 2 dicono A-data :d così risparmio anche 2€ :P

ho anhe letto che le A-data dovrebber oavere chip micron d9 che a quanto ho capito è IL chip...

ok grazie a tutti :D

ah vero, ho letto meglio... vabbe x quel prezzo e x la mia sXXXX saranno sicuramente promos.. cambia molto?

cmq come faccio a saperlo prima di comprarle? che mi devo far dire? il seriale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro