che ram comprare ?

funk of empty

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti !
devo comprare delle ram ma sono indeciso su cosa comprare, volete darmi una mano ? :help:
Il mio computer è composto da :

Asus P4c800 e Deluxe
P4 Prescott 3.00 Ghz @ a 3.91 Ghz :D
e delle corsair PC3200 2*512mb (da cambiare)
Io pensavo di comprare delle corsair ddr PC500.Intanto anche se hanno un cl alto negli intel, come ho potuto verificare, in super pi e in altri test non ci guadagno nulla. Allora cosa ne pensate, sono sprecate vero, ma devo fare un test sotto ghiaccio secco e mi servono delle buone ram. :toccato:

Rispondetemi in molti......grazie.
 
Ultima modifica:

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
la tua mobo non supporta (per fortuna) le ddr2!
quindi il problema nemmeno si presenta! :D
 

alex86

Utente Attivo
150
0
Anche io devo cambiare la ram e sono indeciso tra kingston o 2 banchi twinmos....che mi consigliate??
grazie
 

motaba

Utente Attivo
605
0
io ho preso delle kingston 533 con raffreddamento le riesco a tirare molto per l'oc... ma in prestazioni vanno tanto quanto le altre non ho notato nulla... anche se forse ho migliorato qualcosa... io non spenderei dei soldi per delle ram visto che hai gia' delle corsar... io o ne aggiungerei (che non si nota dato che hai gia' 2*512) o il procio (potresti passare a 3400 o provare ad oc quello che hai....) ...
 

funk of empty

Nuovo Utente
8
0
sono già oc e ho messo anche i divisori ma dato che ho un fsb 1100 e una freq. di 3910.0 mhz volevo avere una ram che tenga questa freq (nn ho il moltiplicatore sbloccato).Io ora in super pi faccio 35 sec. ma nn sfrutto a pieno carico il passaggio delle ram. con le ram di un mio amico sono riuscito ad arrivare a senza camviare frec a 33 sec.
cosa mi consigliate? grazie !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili