Che Processore

Pubblicità

kain77

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Buon giorno a tutti.. arrivo subito al sodo..
ora posseggo un Core 2 Duo E8400 overcloccato a 3.6 e va alla grande..
Ram 2 banchi da 2gb king. ddr2 800
Scheda video Asus GTX 275 pure questa con un po di oc.. ( fatta diventare gtx 285 ) e funziona alla grande..
Scheda madre ASUS P5Q
ora mera venuto lo sfizzio di cambiare CPU ma proprio non saprei... non volevo prendere un i7 fuore budget...
Il tutto e' alimentato da un lc power 850 w ..

Grazie ancora per l'aiuto..risoluzione a cui gioco normalmente e' a 1680*1050
monitor asus 22"

Grazie.... per le info.. ma se dovrei optare per una cpu nuova.. cosa mi consiglieresti.. ( e' uno sfizzio il mio )..poi un'altra info.. visto oc. sulla cpu.. meglio che utilizzi un dissipare diverso da quello std..
GRazie

Buon giorno a tutti.. arrivo subito al sodo..
ora posseggo un Core 2 Duo E8400 overcloccato a 3.6 e va alla grande..
Ram 2 banchi da 2gb king. ddr2 800
Scheda video Asus GTX 275 pure questa con un po di oc.. ( fatta diventare gtx 285 ) e funziona alla grande..
Scheda madre ASUS P5Q
ora mera venuto lo sfizzio di cambiare CPU ma proprio non saprei... non volevo prendere un i7 fuore budget...
Il tutto e' alimentato da un lc power 850 w ..

Grazie ancora per l'aiuto..risoluzione a cui gioco normalmente e' a 1680*1050
monitor asus 22"

Guarda che l'i7 non è compatibile con la tua scheda madre......
Al limite potresti mettere un core 2 quad, ma secondo me col processore che hai (specialmente così overcloccato!) non ha senso cambiare....... specialmente con i giochi......................

Guarda che l'i7 non è compatibile con la tua scheda madre......
Al limite potresti mettere un core 2 quad, ma secondo me col processore che hai (specialmente così overcloccato!) non ha senso cambiare....... specialmente con i giochi......................

Q8 se vuoi migliorare le prestazioni fai un RAID e uno Sli

Q8 se vuoi migliorare le prestazioni fai un RAID e uno Sli

Secondo me sono inutili.... al limite il raid potrebbe aumentare un pochino le prestazioni, ma per lo sli proprio non ne vedo la necessità... :rolleyes: Ha una delle schede video migliori che ci sono.....e pure oc!

Grazie.... per le info.. ma se dovrei optare per una cpu nuova.. cosa mi consiglieresti.. ( e' uno sfizzio il mio )..poi un'altra info.. visto oc. sulla cpu.. meglio che utilizzi un dissipare diverso da quello std..
GRazie
seondo me non ha senso...comunque
q9650
q9550

e come dissipatore uno after market;)

Grazie per le info.. allora attendo ... che gli i7 scendano di prezzo e cambio piastra cpu e ram
... forse e' lunica soluzione..poi un'altra domanda.. forse non e' la sezione giusta mo la faccio lo stesso
Che sistema operativo mi consigliate al momento uso win 7 64 bit RC.. e devo dire che non e' male.. lascio questo o mi oriento su vista....

Bene..allora attendo che cia sia qualche novita' in ambito hardware.. tipo le nuove video con supporto DX11..vedremo il daffarsi.. come sempre siete grandi grazie dell'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro