Che problema ha il mio pc??

risk96

Nuovo Utente
28
0
Salve a tutti, sono nuovo è vorrei gentilmente chiedervi:
Ho appena assemblato un pc... Cpu- amd fx 4300 3.80ghz, scheda video-vga gigabyte radeon r7 260x 2gb, 4gb ram, hdd 500gb eccc
Ora vi chiedo! All'inizio ho installato windows 7 professional 64 bit, ho installato tutti i driver della scheda madre e video. All'inizio si presentava con il problema dell'windows aereo, accendevo il pc e non funzionava, lo riavvio e và! Allora ho provato con i driver più recenti ed dopo averli installati mi e apparso il famoso Blue Screen!
Ho deciso di formattare il pc e rimettere windows ultimate. Appena finito di installare windows, ho messo (di nuovo) il cd per i driver della scheda madre e dopo 2 minuti mi è apparso Blue Screen.
Ho pensato di installare i driver della scheda video, li stavo installando e mi è apparsa una schermata nera con Windows Boot Manager.... "impossibile caricare windows. Un driver di sistema critico è danneggiato o mancante. Vorrei sapere se e un problema del S.O oppure c'è qualcosa di danneggiato all'interno del pc? Grazie per la vostra disponibilità!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili