Che prezzi !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Muschio

Utente Attivo
142
0
Ciao a tutti , non volglio fare pubblicità ma se vi capita date un'occhiata a questo link : EDITATO - NO PUBBLICITA' non ha molta roba ma quello che ha mi pare che abbia prezzi imbattibili !
Io non ho ancora comprato nulla ma l'indirizzo me lo ha dato un mio amico che si serve abitualmente li . ciao :figo:
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
HD e Sk Video e alcuni altri compontenti hanno prezzi bassissimi, così sembra... ma magari c'è il gabbo!
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
si... effettivamente anche aggiungendo l'iva i prezzi rimangono ancora bassini provo a fare un'ordine e vi faccio sapere
 
T

Tix666

Ospite
Purtroppo alla fine topic come questo (e alla fine il forum ne è pieno...) non fanno altro che creare pubblicità a noti store commerciali online e quindi generano :spam:, cosa tra l'altro espressamente vietata dal regolamento...io non ce l'ho con nessuno di voi, sia chiaro, e qualche volta ho sbagliato pure io, ma vorrei che voi, come me, d'ora in poi cercaste di evitare di postare link che puntano a più o meno noti store commerciali, se avete dei dubbi o domande specifiche in particolare esistono i PVT....:)

Già che ci sono, un'altra cosa : [font=Verdana, Arial]per questioni di buon uso dei servizi Internet ed educazione nei confronti di chi legge, mi piacerebbe che chi scrive fosse tenuto a utilizzare un linguaggio comprensibile alla collettività, almeno dal punto di vista formale (non utilizzare K al posto delle C o forme di scrittura contratta) in modo da risultare chiaro agli utenti del forum.

Grazie e scusate l'intrusione...:)
[/font]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili