che posso fare?

Pubblicità

xborkya360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
probabilemnte sbaglio sezione, ma non so proprio che devo fare, ho un pc con un sempron 2600+, scheda video ati 2600 pro, e scheda madre k8u-x, voglio far andare cod6, va si, ma tutto al minimo, e a 20 fps, troppo poco, ho provato a overcloccare anche di tanto la scheda video, non c'è nessun tipo di cambiamento, ho provato a portare la cpu a 1.7 ghz (di più non mi va, crasha il pc all'avvio), nemmeno un fps guadagnato, ma allora che problema c'è è colpa forse della scheda madre ?

nessun altro modo oltre che cambiare TUTTO... lol, almeno indicatemi il o i pezzi da sostituire, la grafica credo che sia più che sufficiente, non mi importa la qualità mi importano gli fps, poi posso tenere anche tutto al minimo, va bene lo s tesso, ma voglio 60 fps

cambia la cpu con un qualcosa da 2,2 GHz (amd Athlon XP se hai il socket A) ma conviene poco, ti conviene accumularti un 3-400€ e ti fai un bel sistema...

Poco da fare... chipset ALI, socket 754, agp..... è un pc modesto di 8 anni fa... al massimo puoi mettere un athlon64 3800+ (se lo trovi), piu ram possibile, e una ati 4670 (mi pare la piu potente su agp), e credo che potresti raddoppiare gli fps... Se con meno di 100 euro riesci a cambiare questi componenti, potresti provare, ma sarebbero comunque soldini buttati!
Per fare 60fps (inutilissimi in qualsiasi game), ti occorre un sistema nuovo!

e invecie sono utili 60 fps perchè sul pc di prima li facevo e giocavo benissimo, mentre sul portatile ne faccio 50, gioco male e mi fa sentire la testa.

L'occhio umano, vista la prsistenza dell'immagine sulla retina, non è in grado di notare nessuna differenza oltre i 30-35fps.... per cui farne di piu è utile solo nei casi che il game, in alcune situazioni, rallenti un pò! a 40-45fps sei tranquillo, e non noterai mai la differenza con 80 o 120fps!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro