Che posso fare con questa ragazza?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo è andata male,senza io che facessi nulla lei ha detto che non ha alcuna voglia di vedermi domani e mi ha bloccato su whats app..
Il mio amico mi ha detto che è venuto a sapere,tramite la migliore amica di questa qua che si è fidanzata nuovamente con quel tizio che l'aveva lasciata 2 mesi fa.

Purtroppo è andata male,senza io che facessi nulla lei ha detto che non ha alcuna voglia di vedermi domani e mi ha bloccato su whats app..
Il mio amico mi ha detto che è venuto a sapere,tramite la migliore amica di questa qua che si è fidanzata nuovamente con quel tizio che l'aveva lasciata 2 mesi fa.
Lascia perdere, è una troiona gigantesca.

Ma che se ne vada in autostrada a fare quello che sa fare meglio
Trovatene una intelligente

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Se gli piacevi sul serio sarebbe venuta anche lei da te. Probabilmente sono quei tipi a cui piace sentirsi desiderate, e impazziscono qnd non gli dai importanza. Comunque sii felice. Hai evitato una bipolare pericolosa.

Non penso che sia bipolare.
Certo però addirittura a bloccarlo su What's app mi sembra veramente esagerato.

A questa ragazza piacciono i ragazzi un po' cattivi. Il mio è solo un dato di fatto.

Sarebbe stato interessante sapere anche la sua versione come confronto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro