- Reazioni
- 11,324
- Punteggio
- 248
ok ;)Vi sto chiedendo un parere è un favore , niente pubblicità
Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ;)Vi sto chiedendo un parere è un favore , niente pubblicità
Mi piacerebbe che voi più esperti guardaste i video ed esprimere una vostra critica/parereok ;)
ieri ne ho guardato uno,vai bene ;)Mi piacerebbe che voi più esperti guardaste i video ed esprimere una vostra critica/parere
Mi aiuterebbe molto a migliorare, grazie
OT: "niente pubblicità" e ti fai pubblicità al canale in un thread sì e nell'altro pure? ;)Vi sto chiedendo un parere è un favore , niente pubblicità
Ahahaha, ero curioso di vederla xD anche se probabile abbia l eta per farle da padre
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si può definire OT solo questa volta ( che poi sto chiedendo pareri) , le altre volte ho mandato il link dei video solo ed esclusivamente per aiutare Delle personeOT: "niente pubblicità" e ti fai pubblicità al canale in un thread sì e nell'altro pure? ;)
Fine OT.
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
( video che centrano sul argomento trattato)Buona fortunagrazia raga per il supporto e i consigli,e per le battute xD
spero che vada tutto bene alla fine,vi faccio sapere sabato!
Auguri ;)grazia raga per il supporto e i consigli,e per le battute xD
spero che vada tutto bene alla fine,vi faccio sapere sabato!