Che posso fare con questa ragazza?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@TrollAle Ciao, mi è successa la stessa cosa ma io conoscevo la ragazza di persona da anni, poi si è dovuta trasferire per motivi di studio ed è lì che è scoppiata la scintilla.
Alla fine son stato friendzonato brutalmente come mi aspettavo, lei ha pure cominciato ad ignorarmi mentre prima mi cercava quasi ogni giorno, in quel momento mi si son girati i coglioni e diciamo che le cose non sono finite nel migliore dei modi purtroppo, anche perchè ci tenevo ancora molto a lei.

Ricordati sempre che trasformare un rapporto di amicizia in un qualcosa di più è un'impresa quasi impossibile, se vuoi ficcare devi rendere sin da subito chiare le tue intenzioni, in caso contrario si finisce in friendzone.
Il mio consiglio è di dimenticarla, sarà una strada lunga ma è sempre meglio che continuare un rapporto in cui l'altra persona ti tratta 1/10 di quello che tu tratti realmente lei, inoltre dovrai probabilmente sorbirti pure i racconti delle sue "avventure" con altre persone, diventando tortura psicologica.

Poi a quanto ho capito vi dovete vedere a breve, ti auguro buona fortuna ma ti consiglio fortemente di non farti illusioni, niente va mai come si vuole.

Ahahaha, ero curioso di vederla xD anche se probabile abbia l eta per farle da padre

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Anche da marito/fidanzato... i precedenti di certo non ci mancano. :asd:

berlusconi-da-bertolaso1.jpg

macron-election-4.jpg

OT: "niente pubblicità" e ti fai pubblicità al canale in un thread sì e nell'altro pure? ;)

Fine OT.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si può definire OT solo questa volta ( che poi sto chiedendo pareri) , le altre volte ho mandato il link dei video solo ed esclusivamente per aiutare Delle persone( video che centrano sul argomento trattato)

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi è capitato questo thread sull app quindi sono qui per puro caso e ho letto solo il tuo messaggio

Lascia perdere, queste non sono reali relazioni e lo capirai crescendo.

Te lo dico specificando che non mi riferisco all'età anagrafica, ma intendo crescere nelle relazioni.
È un po' contorto ma spero che riuscirai a cogliere il senso.

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
da ragazzini si è tutti un po' tonti, specialmente nel rapporto con l'altro sesso :)

l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di buttarti (se te la senti) e di vedere le cose come vanno, tra qualche anno ci ripenserai con un sorriso, comunque sia andata ;)

forse non è il messaggio più confortante ma è così, anche se al momento ovviamente non sembra ed è normale, certe esperienze van fatte prima di rendersene conto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro