Che portatile comprare?

Pubblicità

xcobra

Utente Attivo
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi,
dovrei comprare un portatile a breve, ora facendo conto che il tetto massimo sia 2000 euro, cosa mi consigliate?Marche? Quello che mi servirebbe è:
1) Molta RAM (uso 3d studio max e premiere pro..)
2) Schermo alta risoluzione (Una bella 1400*1050 magari), possibilmente non WIDE SCREEN
3) Scheda video potente
4) Per finire un bell'hd capiente

Su che processori dovrei andare? Tenendo conto che non mi servirebbero 2000 ore di autonomia ma qualcosa in piu del paio, su che processore mi dovrei buttare? Grazie 1000
 
Ma per usare 3d studio e premiere pro devi usare un portatile??? Un portatile così ti costa tantissimo e poi non so se valga l'acquisto....
Se devi usare il computer per grafica in modo professionale ti conviene un bel desktop, magari con un bel core 2 duo :) 2 giga di ram
Un monitor ad alta risoluzionie, per fare grafica devi usare i monitor CRT non i TFT!!!!
Scheda video una quadro nvidia (oppure trasformarla in quadro con i riva tuner ;) )
Secondo me una configurazione così è molto meglio, poi vedi tu :)
 
Quoto in grap parte Shino... tuttavia se Cobra hai esigenze di portabilità, un notebook è inevitabile. :D
Per avere un buon rendimento cercherei un portatile con Centrino Dual T2600, 2GB DDR2 e 7600... ce ne sono parecchi in giro, basta fare una ricerca col motore interno (in alto a sinistra, su Shopping) o con Trovaprezzi. :ok:

Ps. esiste una sezione apposta per parlare di notebook... ;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top