Che pezzi posso cambiare per migliorarlo un po'?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Random Pal

Nuovo Utente
70
24
Salve a tutti, queste sono le caratteristiche del mio pc.

CPU: Intel dual-core E5400@2700 gh
Mobo: Asus asus p5kpl-am se (socket 775)
GPU: Ati radeon 6670 (clock speed 800 Mhz, memory 900mhz, memoria dedicata 1gb)
Alimentatore: Antec BP500U (500w)
Ram: 4gb DDR2 800Mhz


Diciamo che il pc lo uso per attività semplici, però una volta ogni 3-4 mesi mi viene voglia di giocare a qualche gioco e vorrei continuare a poterlo fare.
Il pc ha 3 anni e fino ad ora mi ha sempre fatto girare tutto, anche se con impostazioni mid-low, cosa che a me va benisimo tanto gioco per il gameplay che mi viene offerto più che per la grafica.
Adesso ho notato che molti giochi tra i quali Dark souls 2 di prossima uscita o un classico AC Black flag richiedono qualcosa in più di quello che ho.
Diciamo che "vorrei" riuscire ad avere qualcosa che mi faccia giocare, anche a bassa definizione e senza filtri, per altri 2-3 anni.
Il budget è di soli 250 euro.
Qualche consiglio?
So che il socket della mobo è praticamente obsoleto, però vedevo che ci sono diversi quad-core che supporta, per cui pensavo magari di cambiare giusto CPU e RAM, però non so, non me ne intendo molto.
(Questo è il link delle cpu supportate, btw:ASUSTeK Computer Inc. -Support- CPU Support P5KPL-AM SE )

Grazie a tutti in anticipo:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili