Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è sos tariffe, ma per queste cose dovresti seguire i social, quest'offerta è stata online per poco, io son riuscito a passare per miracolo.
Grazie, vedrò di seguire anche le loro pagine ufficiali, sperando che propongano qualcosa di buono?
Ma per cambiare devi andare in negozio o si può fare da casa cambaindo piano e poi andare a prendere la sim in negozio?

Che promo è? 5 euro al mese?
Vale per tutti? Se si la farei subito.

5 Euro ogni 4 settimane e la sim è gratuita, mi hanno richiesto 20€ che saranno completamente di ricarica quindi per 4 mesi non dovrò sostenere nulla (5€ x 4 mesi = 20€).
Vale da qualunque operatore effettui il passaggio. Io lo scoperta casualmente andando al centro commerciale dove era esposta la locandina. Però leggendo in rete noto che è un'offerta solo di alcuni negozi e sembrerebbe attivabile solo fino al 6 maggio (ieri). Però per togliersi ogni dubbio converrebbe andare in negozio ed avere una conferma, magari se la commessa vuole te lo farà ugualmente.

All In 400 per te: 400 min/sms e 4GB a 5? con 3 | Tariffando.it

P.S. da tenere presente che la 3 suddivide i minuti gli sms e i giga a settimana. Per il mio uso è eccellente visto appunto il prezzo lo attivata su 2 sim :D

AGGIORNAMENTO

La promo sembra essere prorogata fino al 13 maggio 2016 ;)

Ultima modifica:
5 Euro ogni 4 settimane e la sim è gratuita, mi hanno richiesto 20€ che saranno completamente di ricarica quindi per 4 mesi non dovrò sostenere nulla (5€ x 4 mesi = 20€).
Vale da qualunque operatore effettui il passaggio. Io lo scoperta casualmente andando al centro commerciale dove era esposta la locandina. Però leggendo in rete noto che è un'offerta solo di alcuni negozi e sembrerebbe attivabile solo fino al 6 maggio (ieri). Però per togliersi ogni dubbio converrebbe andare in negozio ed avere una conferma, magari se la commessa vuole te lo farà ugualmente.

P.S. da tenere presente che la 3 suddivide i minuti gli sms e i giga a settimana. Per il mio uso è eccellente visto appunto il prezzo lo attivata su 2 sim :D

AGGIORNAMENTO

Mi pareva d'aver visto bene oggi che sono passato davanti ad un centro 3.
Senz'altro è un prezzo estremamente aggressivo (ovviamente valido per chi fa la portabilità del numero). E confermo che vale per alcuni negozi aderenti all'iniziativa. Tipo altri centri 3, tornando a casa, non esponevano questa offerta.

Dannazione a me che sono passato a 3 a Febbraio :doh:

Mi pareva d'aver visto bene oggi che sono passato davanti ad un centro 3.
Senz'altro è un prezzo estremamente aggressivo (ovviamente valido per chi fa la portabilità del numero). E confermo che vale per alcuni negozi aderenti all'iniziativa. Tipo altri centri 3, tornando a casa, non esponevano questa offerta.

Dannazione a me che sono passato a 3 a Febbraio :doh:

Si confermo, bisogna effettuare la portabilità del numero..
C'era qualche promo interessante a Febbraio ?
Ora non vorrei darti un'indicazione sbagliata :grat: ma potresti passare ad altro operatore e poi successivamente a 3.. C'è da valutare i tre giorni lavorativi per il passaggio, quindi in teoria dovresti farcela. Per maggior sicurezza e conferma meglio sempre parlare con un negoziante..

Ultima modifica:
Si confermo, bisogna effettuare la portabilità del numero..
C'era qualche promo interessante a Febbraio ?
Ora non vorrei darti un'indicazione sbagliata :grat: ma potresti passare ad altro operatore e poi successivamente a 3.. C'è da valutare i tre giorni lavorativi per il passaggio, quindi in teoria dovresti farcela. Per maggior sicurezza e conferma meglio sempre parlare con un negoziante..

A Febbraio c'era la All IN 200 Extra 2016. 200 minuti, 200 sms e 2gb 4G in soglie settimanali a 10 euro mensili. Con raddoppio ogni 6 e 12 mesi.
Eh vabbè: succede sempre che buttano fuori l'offerta più conveniente quando hai acquistato o poco dopo :doh:

AGGIORNAMENTO

Oggi andato in centro tre e vista, ma ma vale solo per i nuovi utenti, invece sono in tre da tempo.
Per il prezzo è molto buono.

Oggi andato in centro tre e vista, ma ma vale solo per i nuovi utenti, invece sono in tre da tempo.
Per il prezzo è molto buono.

Esatto..
Lo avevo scritto che è valido da qualunque operatore effettui il passaggio. Se sei già in 3 è sott'inteso che non sia possibile.
Si il prezzo non è male, l'unica pecca della 3 e che suddivide min/sms/Gb per settimana ma alla fin fine ci si abitua.

Ottimo domani vado a fare il cambio operatore, quanto costa?

Inviato dal mio Zenfone 2

Esatto..
Lo avevo scritto che è valido da qualunque operatore effettui il passaggio. Se sei già in 3 è sott'inteso che non sia possibile.
Si il prezzo non è male, l'unica pecca della 3 e che suddivide min/sms/Gb per settimana ma alla fin fine ci si abitua.
Peccato, perchè cambiare operatore, e tornare in 3 mi sa che è una spesa inutile e rognosa, poi voglio un altro operatore decente.

Sembra che la cosa non valga se sei Wind visto che tecnicamente è la stessa azienda non hanno convenienza a farlo... Che schifo di magna magna

Inviato dal mio Zenfone 2

allora dipende da negozio a negozio, perchè qui da me hanno esposto il cartello che informa della cosa....
cmq a me serve una cosa economica, sui 5 € al mese , mi bastano 100 minuti e 100 sms ma almeno 2GB

allora dipende da negozio a negozio, perchè qui da me hanno esposto il cartello che informa della cosa....
cmq a me serve una cosa economica, sui 5 € al mese , mi bastano 100 minuti e 100 sms ma almeno 2GB

Quella di 3 con portabilità sembra la più conveniente ora come ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro