Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che peccato! cmq sulla sim dove ho quella promo (mia moglie) penso di passare ad altro operatore, sono sicuro che per 7€ di questi tempi posso avere molto di meglio che 120+120+1gb. tra l'altro è cliente wind da oltre 2 anni , possibile che non fanno una promo per fidelizzare i clienti fissi!??!?! Qualche consiglio su altri operatori ? (NO LadroFone grazie) ho sentito parlare bene di postemobile per esempio

fico.... ma temo che nella mia zona non ci sia come negozio fisico di telefonia, come lo apro un contratto???

Facebook può essere una soluzione. Io li contatto tramite Facebook quando ho un problema con la linea.

loooooooooooool non sono iscritto. vabbè mi sa che ci teniamo quella ciofeca che abbiamo adesso o provo a sentire TIM

Puoi sempre contattare Fastweb al numero 192193.
Se hai meno di 30 anni, TIM ti offre 2GB di internet 400min e 400sms a 13€ se non vado errato.

9-10 € che abbia almeno 2GB di internet e 100-200 minuti di chiamate. sms non li usiamo.
postemobile costa troppo, per ora il + decente sembra coopvoce
1 per Tutti

9-10 € che abbia almeno 2GB di internet e 100-200 minuti di chiamate. sms non li usiamo.
postemobile costa troppo, per ora il + decente sembra coopvoce
1 per Tutti

La promo della coopvoce a 1 per tutti non è male. Ottima copertura, si appoggia alla TIM. Tutt'ora ce una promo che con 6€ hai 2GB, sul sito non si vede ma se chiami l'operatore e chiedi te lo dirà sicuramente. Poi ce ne altre ma non ricordo nel dettaglio, io tutt'ora la uso e mi trovo benissimo sia come servizio clienti che come copertura.

ok ma anche qui dove vado per fare l'attivazione? un supermercato COOP? vallo a trovare.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro