Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente male come offerta. Se ti arrivano messaggi o notifiche sull'applicazione my vodafone non attivare niente.

Appena attivi una di quelle, anche se sono gratis per mesi o molto interessanti ti disattivano il resto. Me lo ha detto un operatore. Li non viene specificato ma fanno cosi :asd:

Non ho seguito molto bene ma se ti può andar bene la Wind come operatore fino a stasera a mezzanotte puoi richiedere un Codice Promozionale sul sito sostariffe riferito al numero che devi portare a nuovo operatore (Wind).
La promo l'ho attivata personalmente quindi ti posso garantire che è vera!
1000 min
1000 sms
2 GB

per sempre a 9 euro al mese. ;)

Piccola curiosità: ma perché tutti si limitano a darti 1 massimo 2gb al mese? Per avere 1gb o più te li fanno pagare davvero troppo.

Tra le offerte ed i vari operatori cambiano solo i minuti e le chiamate poi qualche euro come spesa, ma per quanto riguarda internet sembrano tutti d'accordo.

Io ho un xperia z con display in fullhd, giusto per fare un esempio: quando guardo un video parte subito a 1080p :asd: In 4g ora che lo imposto a 240 320 o 480p ormai il video e già caricato e partono anche oltre 100 150mb alla volta purtroppo. Spesso anche di piu, in base al video.

Piccola curiosità: ma perché tutti si limitano a darti 1 massimo 2gb al mese? Per avere 1gb o più te li fanno pagare davvero troppo.

Tra le offerte ed i vari operatori cambiano solo i minuti e le chiamate poi qualche euro come spesa, ma per quanto riguarda internet sembrano tutti d'accordo.

Io ho un xperia z con display in fullhd, giusto per fare un esempio: quando guardo un video parte subito a 1080p :asd: In 4g ora che lo imposto a 240 320 o 480p ormai il video e già caricato e partono anche oltre 100 150mb alla volta purtroppo. Spesso anche di piu, in base al video.

È del tutto normale che gli operatori abbiano più o meno le tariffe simili, altrimenti uno che ha un piano migliore e più economico attirerebbe tutti clienti.. Poi per il fatto che quel 1GB in più lo facciano pagare decine di euro in più non saprei dire nulla.

io sono già wind ma per 7€ ho 120+120 + 1GB
come faccio a farmi mandare sto codice?

io sono già wind ma per 7€ ho 120+120 + 1GB
come faccio a farmi mandare sto codice?

Se sei gia' Wind non è possibile. A meno che non hai un'altra sim di altro operatore ed effettui il passaggio su Wind.
Per il codice è molto semplice, vai sul sito sostariffe.it inserisci il numero che devi passare a Wind e loro ti mandano il codice. Io l'ho fatto su mail e stato più veloce.

Ultima modifica:
La promozione è riservata solo a coloro che passano a Wind da un altro operatore. (Clienti che comprano la nuova SIM esclusi).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro