Contaci
Utente Attivo
- Reazioni
- 235
- Punteggio
- 47
Grazie milleQuesto non te lo so dire, ma puoi comunque parlare con un operatore prima di attivare qualsiasi promozione.
Segui questo link: Passa a TIM con Operatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie milleQuesto non te lo so dire, ma puoi comunque parlare con un operatore prima di attivare qualsiasi promozione.
Segui questo link: Passa a TIM con Operatore
Niente male come offerta. Se ti arrivano messaggi o notifiche sull'applicazione my vodafone non attivare niente.
Appena attivi una di quelle, anche se sono gratis per mesi o molto interessanti ti disattivano il resto. Me lo ha detto un operatore. Li non viene specificato ma fanno cosi :asd:
Beh, se c'è il 4G è meglio, no? :)Non saprei.. E cosi' importante averlo per navigare da un cell ? :retard:
Ho verificato e sembrerebbe esserci:
Servizio 4G - Internet e Configurazioni - Assistenza - Mobile
Sì , è compreso in tutti i piani tariffariAh, pensavo fosse già scaduta.. Comunque la Wind ha l'LTE?
Piccola curiosità: ma perché tutti si limitano a darti 1 massimo 2gb al mese? Per avere 1gb o più te li fanno pagare davvero troppo.
Tra le offerte ed i vari operatori cambiano solo i minuti e le chiamate poi qualche euro come spesa, ma per quanto riguarda internet sembrano tutti d'accordo.
Io ho un xperia z con display in fullhd, giusto per fare un esempio: quando guardo un video parte subito a 1080p :asd: In 4g ora che lo imposto a 240 320 o 480p ormai il video e già caricato e partono anche oltre 100 150mb alla volta purtroppo. Spesso anche di piu, in base al video.
Ma è ancora valida questa promo Wind?
io sono già wind ma per 7€ ho 120+120 + 1GB
come faccio a farmi mandare sto codice?