Che operatore telefonico avete?

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che operatore telefonico avete

• Votatori totali
    456
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wind. 12 euro al mese con 200 minuti di chiamate verso tutti (conteggiate in secondi e senza scatto) e 100 sms verso tutti. 1Gb di internet incluso.
Per ora mi ci trovo bene.
A 2€ in meno al mese ti danno il doppio dei minuti e il quadruplo dei messaggi. Disattiva questa e attiva al All Inclusive Big ;)

vodafone square smart
messaggi illimitati verso vodafone 500 verso tutti 1 giga al mese quando finisce son cazzi :asd:
e 100 minuti + ( o come si chiama xD ) per chiamare tutti i numeri fino a 100 minuti

in totale 18 euro
se non fosse che i miei vecchi amici sono tutti vodafone sarei già passato a wind visto che all'uni tutti wind usano :sisi:

Io leggo "L'offerta non è più sottoscrivibile. Restano invariate le condizioni per tutti i clienti che hanno l'opzione in consistenza."
Azzarola, il sito è buggato. Clicca su ricaricabile a sinistra e poi vedrai un'offerta 400 minuti 400 sms e internet a 10€, clicca lì e la vedi

Vodafone , pino il pinguino , 11,90€ al mese , ho tolto la promozione voce che era una fregatura a parer mio .. un euro al giorno per una chiamata.. io ne faccio una al mese :sisi:

Mi dite quanto costerebbe Vodafone unlimited + you&me? E quanto costa l'all in della 3 in caso passassi a 3? (Insieme alla mia ragazza) perche io non voglio rinunciare alle chiamate illimitate almeno con lei. Grazie mille

Mi dite quanto costerebbe Vodafone unlimited + you&me? E quanto costa l'all in della 3 in caso passassi a 3? (Insieme alla mia ragazza) perche io non voglio rinunciare alle chiamate illimitate almeno con lei. Grazie mille

L'All IN di 3 parte da 4 euro al mese passando a 3:

-4 euro per 120 minuti, 120 sms e 1gb di internet
-6 euro per 240 minuti, 240 sms e 1gb di internet
-10 euro per 400 minuti, 400 sms e 1gb di internet

PS: minuti e sms verso tutti divisi in soglie settimanali.
Quindi nel caso dell'offerta da 4 euro avrai 30 minuti, 30 sms e 250mb di internet a settimana.

@Adrythebest

chiedo aiuto a te che se più skillato. Ho provato a chiamare 10 volte il 155 e non mi risponde mai l'operatore..

Sul sito effettivamente è presente questa offerta All Inclusive BIG con 400 min 400 SMS e 1Gb di internet a 10 euro al mese per 5 anni.
Ed è molto più vantaggiosa di quella che avevo io su che è ALL INCLUSIVE 150 (150 min + 150 sms + 1Gb a 12 euro al mese!).

Ora l'unico dubbio che ho è che lo sconto ALL INCLUSIVE 150 l'avevo preso passando da Vodafone a Wind.

Il testo della promozione ALL INCLUSIVE BIG dice:

Se hai attiva un'opzione in promozione per 2 o 5 anni, ad eccezione delle Noi Tutti SMS, Noi 2 Unlimited o Noi Tutti International, procedendo con l'attivazione la tua precedente opzione verrà disattivata e avrai All Inclusive Big a soli10€ al mese invece di 25€. La nuova durata della promozione sarà 5 anni al netto dei mesi già scontati sulla precedente opzione.

Se non hai già un'opzione in promozione attiverai All Inclusive Big a 25€ al mese.

Io non avendo nessuna delle 3 promozioni attive vado a pagarla 25 euro al mese????

Vodafone Unlimited e you & me 17,80€al mese
All-In+ Insieme costa 15€ al mese. Non so se hanno sistemato la priorità delle soglie che era buggata sulle allin (scalava prima dalla all in e poi dalla insieme, mentre dovrebbe essere il contrario)
Oppure sempre se vuoi stare in vodafone Smart 350 Limited Edition (350 minuti - 350sms - 1GB di internet) a 9,90€ al mese e you & me, facendoti costare il tutto 14,80€

Vodafone Unlimited e you & me 17,80€al mese
All-In+ Insieme costa 15€ al mese. Non so se hanno sistemato la priorità delle soglie che era buggata sulle allin (scalava prima dalla all in e poi dalla insieme, mentre dovrebbe essere il contrario)
Oppure sempre se vuoi stare in vodafone Smart 350 Limited Edition (350 minuti - 350sms - 1GB di internet) a 9,90€ al mese e you & me, facendoti costare il tutto 14,80€
Grazie mille!
Sono le più convenienti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro