Che notebook scelgo? Under 1000€

Pubblicità

Nico21@

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno, avrei bisogno di acquistare un notebook per studiare, adoperare excel e per occasionale editing fotografico. Mi piacerebbe avere un laptop con una buona fedeltà cromatica (intorno al 100% sRGB), con una buona luminosità e ottima autonomia. Per ora ero orientato su:
Msi modern 15 a10rbs-448xit con intel core i7 10710u e nvidia geforce Mx350
Msi modern 14 b11m con intel i7 1165g7 e xe graphics
Huawei matebook 14 con r5 4600h, poiché R7 non più disponibile
Voi quale mi consigliate? Avete altri consigli per un budget massimo di 1000€? Avevo visto anche l'envy 13 con r5 4500u e l'hp probook 435 g7, ma non mi convincevano...

per il tuo utilizzo va bene anche questo
Ah, ok, grazie... Se invece preferissi stare su 16GB di ram per evitare che in futuro possa risultare lento? Cosa mi consiglieresti? E su quelli che stavo già considerando cosa ne pensi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah, ok, grazie... Se invece preferissi stare su 16GB di ram per evitare che in futuro possa risultare lento? Cosa mi consiglieresti? E su quelli che stavo già considerando cosa ne pensi?
Non che non abbia apprezzato il tuo consiglio, ma penso che con un budget di 900/1000 euro si possa trovare qualcosa di più premium, con specifiche migliori e destinato a durare di più nel tempo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro