Che ne pensate?

Pubblicità
Grazie ad entrambi per le risposte!

@Ottoore Vecchio dramless cosa vuol dire?
Il crucial MX500 è MOLTO meglio del kioxia che ho linkato? sia per affidabilità che per prestazioni ?

Che usa un vecchio controller (Phison S11), vecchie NAND (Kioxia BiCS3) e non ha la DRAM, che sarebbe un chip che aumenta le performance random (cioè con blocchi da 4KB) e la durata del drive.
Quindi i giapponesi non sono più vincenti come una volta in campo tecnologico

Grazie ad entrambi per le risposte

perchè ti soffermi su quella marca, se te ne viene proposta una migliore e più conosciuta per i prodotti e affidabilità
perchè sto in fissa col Giappone e quindi i suoi prodotti 😂 ma la parte razionale è che nel passato brand di questo paese hanno sfornato prodotti al top

ma la parte razionale è che nel passato brand di questo paese hanno sfornato prodotti al top
Kioxia ora come ora non è un brand “cattivo” se vedi i prodotti in generale, il vero problema è che parecchi SSD sono inesistenti in Italia se non in Europa (come l’Exceria Pro, l’Exceria Plus e il BG6). L’unico che mi viene in mente è il G2 che si trova ad un ottimo prezzo su Amazon, è anche di fascia alta, ma ne esistono di migliori (Samsung 970 EVO Plus, SK hynix Gold P31, WD SN750, ecc.). Tuttavia, di SATA non ce ne sono, quindi devi rovistare in modelli di altri marchi (come il Crucial MX500 e l’870 EVO) per un drive che faccia al caso tuo.

Comunque, per finire il discorso, penso che Kioxia sia più focalizzata nella produzione di NAND Flash che SSD, non a caso sono all’avanguardia in quel settore dopo aver appena sfornato l’ISSCC delle BiCS8, NAND da 210+L.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità