• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Che Ne Pensate???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlu27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao Ragazzi!
Ho deciso di passsare al pc gaming e siccome sono un novellino vi volevo chiedere dei consigli...
Oggi vi volevo mostrare la mia configurazione da gaming.
Ecco a voi :rock:

-Case: aerocool xpredator x3
-Alimentatore: Corsair GS800 2013 Edition 800W 80+ Bronze ATX
-Scheda Madre: Scheda Madre AsRock Z87 Extreme6 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
-Processore: Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero
-Dissipatore: Cooler Master Hyper 612S
-Memoria Ram: RAM DDR3 G.SkillRipjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8 8-8-8-24 1.5V
-Hard Disc: Hard Disk Interno Seagate Barracuda 3TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
-Scheda Video: SapphireHd 7950 Vapor-x 3 Gb Gddr5
-Lettore DVD: Asus DRW-24B5ST Masterizzatore DVD-RW
-Mouse/Keyboard Gaming: Trust MaxTrack Wireless Deskset IT

Inoltre avrei altre 2 domande:
Il dissipatore me lo consigliate? c'è di meglio a lo stesso prezzo?;
Con questa configurazione riuscirò a reggere BF4 e COD GHOSTS?

Ed infine riguardo al mouse e la tastiera avete qualche consiglio? sono "nuovo" nell'ambito del pc gaming e a quel prezzo (wireless, 30€) non ho trovato nulla di meglio.
Vi ringrazio in anticipo e scusatemi per le millemila domande :lol:

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi!
Ho deciso di passsare al pc gaming e siccome sono un novellino vi volevo chiedere dei consigli...
Oggi vi volevo mostrare la mia configurazione da gaming.
Ecco a voi :rock:

-Case: aerocool xpredator x3
-Alimentatore: Corsair GS800 2013 Edition 800W 80+ Bronze ATX
-Scheda Madre: Scheda Madre AsRock Z87 Extreme6 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
-Processore: Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero
-Dissipatore: Cooler Master Hyper 612S
-Memoria Ram: RAM DDR3 G.SkillRipjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8 8-8-8-24 1.5V
-Hard Disc: Hard Disk Interno Seagate Barracuda 3TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
-Scheda Video: SapphireHd 7950 Vapor-x 3 Gb Gddr5
-Lettore DVD: Asus DRW-24B5ST Masterizzatore DVD-RW
-Mouse/Keyboard Gaming: Trust MaxTrack Wireless Deskset IT

Inoltre avrei altre 2 domande:
Il dissipatore me lo consigliate? c'è di meglio a lo stesso prezzo?;
Con questa configurazione riuscirò a reggere BF4 e COD GHOSTS?

Ed infine riguardo al mouse e la tastiera avete qualche consiglio? sono "nuovo" nell'ambito del pc gaming e a quel prezzo (wireless, 30€) non ho trovato nulla di meglio.
Vi ringrazio in anticipo e scusatemi per le millemila domande :lol:
Hai fatto una configurazione da overclock ma presumo che tu lo sappia... tutto sommato mi sembra equilibrata a parte la VGA che è piuttosto sottotono...

Ti consiglierei di guardare su qualche sito crucco dove si trovano ottime HD 7970 GHz Ed. a prezzi allettanti oppure qualche shop italiano su cui si trovano le "nuove" R9 280X anche a meno di € 300,00 :sisi:

Infine, se fossi in te nella letterina a Babbo Natale chiederei un SSD :asd:

Fossi in te, non prenderei roba wireless per il gaming, e con 30 € ci prendi a malapena un mouse, tipo lo sharkoon drakonia, come tastiera o la templarius della aerocool o la challenge della thermaltake

Hai fatto una configurazione da overclock ma presumo che tu lo sappia... tutto sommato mi sembra equilibrata a parte la VGA che è piuttosto sottotono...

Ti consiglierei di guardare su qualche sito crucco dove si trovano ottime HD 7970 GHz Ed. a prezzi allettanti oppure qualche shop italiano su cui si trovano le "nuove" R9 280X anche a meno di € 300,00 :sisi:

Infine, se fossi in te nella letterina a Babbo Natale chiederei un SSD :asd:
ma 800w..?? sono un po' tantini..

Grazie per le risposte, solo una cosa, è buono il 612s? me lo consigliate? (dissipatore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro