che ne pensate EDIFIER Altoparlanti 2.1 E3350?

Pubblicità
wasky comunque non è che conosci un buon sub magari meno costoso dll'M-audio,non so,tipo 100€? perchè 380€ di sub so già non potrò spenderli prima di un anno :(

wasky comunque non è che conosci un buon sub magari meno costoso dll'M-audio,non so,tipo 100€? perchè 380€ di sub so già non potrò spenderli prima di un anno :(
c'è questo a 99 euri ma non saprei...
EMPIRE SW1 Sub-Woofer 40W RMS - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
ma credo che da qui bisogna partire, almeno credo
TASCAM LF-S8 Subwoofer Attivo per serie VL-A - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

grazie mille ^^ wasky te come woofer cosa consigli?sempre quelli o anche altro?Ovviamente con l'ampli integrato

grazie mille ^^ wasky te come woofer cosa consigli?sempre quelli o anche altro?Ovviamente con l'ampli integrato

Hai poi deciso cosa userai come satelliti ? io aspetterei intanto la ST e ci collegherei le Bose che hai intanto ;) sicuramente già la scheda audio il miracolo lo fà Ansem

Roberto

indubbiamente, farò come dici te,poi deiciderò se cambiarle. Anche perchè il problema del woofer non è da poco,e prima ho altre spese(TV 40",giochi pc,ecc.) . Però intanto avere già qualche modello da tenere d'occhio non è male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro