che ne pensate EDIFIER Altoparlanti 2.1 E3350?

Pubblicità

crysis94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti, ho preso delle EDIFIER Altoparlanti 2.1 E3350 a piramide.
ke ne pensate ha una potenza dichiarata da 50 w ma secondo me danno di più solo al 50% del volume fa scintille!
e voi che sistema audio avete?

ke ne pensate ha una potenza dichiarata da 50 w ma secondo me danno di più solo al 50% del volume fa scintille!

guarda se devi prendere delle casse per un uso pc e con amplificatore integrato ti consiglio le logitech z2300 2.1 sono certificate thx con potenza di 200 w rms

io come sistema audio ho le logitech 5.1 z5500 500 watt rms certificate thx

queste sono le mie casse :

qual'è il tuo budget?
anch'io ho le z5500 ma lasciamo perdere i 505w RMS che è una stupidaggine.
ora ho una coppia di monitor M-Audio BX5a con una M-Audio Firewire 410 e tra un pò comprerò anche il sub M-audio...:love::love:altro che lobitech

bx5a
MA-BX5A-DELUXE.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
ok:asd:te la posto insieme alle m-audio..
questa è la mia firewire 410
imgart_firewire410.jpg

ma foto reali non quelle prese da google ecc :lol::lol::lol:
questa l'hai presa su www.kronos.it

se cè l'hai coleggate vicino al pc posta le foto che si vede la pagina di tomshw

il solito bugiardo prima di dire certe cose informati bene ah appena mi arriva la fotocamera posto le immagini
postale anche tu se cè l'hai veramente

ciao

il solito bugiardo prima di dire certe cose informati bene ah appena mi arriva la fotocamera posto le immagini
postale anche tu se cè l'hai veramente

ciao
:lol: le lobitech sonole vere casse hi-fi,altro che m-audio :lol:

qual'è il tuo budget?
anch'io ho le z5500 ma lasciamo perdere i 505w RMS che è una stupidaggine.
ora ho una coppia di monitor M-Audio BX5a con una M-Audio Firewire 410 e tra un pò comprerò anche il sub M-audio...:love::love:altro che lobitech

bx5a
MA-BX5A-DELUXE.JPG
anche a me piacerebbe,vedrò come sarò messo a grana,poi deciderò *ç*

se cè l'hai coleggate vicino al pc posta le foto che si vede la pagina di tomshw
eccoci qua xdraculax:)
scusate il ritardo ma ero impegnato in una braciolata;)
subwoofer lobitech
ST830962.JPG
st830962.jpg

M-Audio firewire 410:asd:
ST830964.JPG
st830964.jpg

M-Audio BX5a con firewire 410:D
ST830965.JPG
st830965.jpg

satelliti lobitech defunti nel cassetto:cav:
ST830966.JPG
st830966.jpg

che mi dici ora?
per ora sto tenendo solo il subwoofer nell'attesa di prendermi quello in corredo M-Audio M-AUDIO Studiophile BX10S Subwoofer - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online e cmq le sole M-audio che ho suonano di più dei 5 satelliti lobitech per non parlare della maggior presenza su quasi tutta la gamma medio-alta:love:

hei xdraculax mi sono scordato di dirti che forse dovresti informarti tu prima di parlare,tu che mi paragoni un full range di plasticaccia con monitor da studio in kevlar...

ricordati che anche tu devi farmi vedere le tue foto(va bene anche dal celly).io quando comprerò il subwoofer M-Audio da 240 wattoni ti faccio vedere anche quello:)

ricordati che anche tu devi farmi vedere le tue foto(va bene anche dal celly).io quando comprerò il subwoofer M-Audio da 240 wattoni ti faccio vedere anche quello:)

I piedini li hai messi al contrario fabio ;) la parte bianca la devi mettere a contatto con il mobile della 410 :) e la parte in gel deve poggiare sulla scrivania :)

Hai trovato poi i connettori per il cavetto che ti ho dato ?

Roberto

Alcune foto di uno dei tanti impianti sparsi in casa :D questo è il server

M-Audio 410, Amplificatore Gaincard Clone, Subwoofer Ciare HS160 in Carico Asimmetrico e Satelliti DIY con componenti Vifa Midwoofer PL14 Tweeter XT19

2dc95ds.jpg

16knubn.jpg

33njlv4.jpg

I piedini li hai messi al contrario fabio ;) la parte bianca la devi mettere a contatto con il mobile della 410 :) e la parte in gel deve poggiare sulla scrivania :)

Roberto

M-Audio 410, Amplificatore Gaincard Clone, Subwoofer Ciare HS160 in Carico Asimmetrico e Satelliti DIY con componenti Vifa Midwoofer PL14 Tweeter XT19

http://i25.tinypic.com/2dc95ds.jpg

http://i32.tinypic.com/16knubn.jpg

http://i30.tinypic.com/33njlv4.jpg
Bentornato carissimo:)
lo sapevo che li avrei messi al contrario:lol:li metto subito bene:)
sono andato in un negozio di componenti elettronici qui a pomezia, non ricordo il nome:doh: ma è chiuso per ferie.proprio ora ho mandato in missione la mia donna a spinaceto in un negozio HI FI sperando sia aperto:rolleyes:
cattivone me fai sempre vedè il tuo Impianto:love:, così non vale.
c'è anche l'ampli made in wasky:asd:

Roberto

http://i25.tinypic.com/2dc95ds.jpg

http://i32.tinypic.com/16knubn.jpg

http://i30.tinypic.com/33njlv4.jpg
waski il sub è corretto metterlo sotto la scrivania quindi?

Scusa se mi intrometto, perchè cambi il logitech ?
parli del subwoofer?
in tal caso il sub lobitech no ha un taglio da vero sub come spiegatomi da wasky;) e cmq a livello di componentistica il subwoofer M-Audio credo sia di un'altro livello e oltre che essere a corredo con le M-Audio BX5a sò che se lo prendo non lo cambio più:asd:è vero che l'M-audio non l'ho mai sentito suonare ma io mi fido ciecamente dei consigli di waskyno:inchino:
cmq per una spiegazione più tecnica aspettò wasky:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro