Che ne pensate di questo Notebook?

Pubblicità

darkdevil7

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei un parere vostro su questo modello di notebook per un uso quotidiano. Se mi elencaste i pro e i contro mi fareste un gran favore!

Asus K52JC-SX038V

PROCESSORE Velocità di clock: 2,4 GHz | bit: 64 | Tecnologia: Core i5 | Modello del processore: 430M
RAM RAM Installata: 4 GB
MONITOR Dimensioni: 15,6 "
MEMORIA DI MASSA Dimensione Totale Supporti: 640 GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive)
GRAFICA Memoria Dedicata: 1.024 mb | Modello: GeForce 310M
WEBCAM Webcam integrata : Sì
BATTERIA Durata Batteria: 3,5 hr
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE S.O.: Windows 7 | Versione S.O.: Premium | Office Ready: Sì | Certificato ISV (Independent Software Vendor): No
DIMENSIONI & PESO Peso senza imballo: 2,62 kg
UNITÀ OTTICHE Numero unità installate: 1 | Velocità Lettura: 8 x | Velocità Scrittura: 8 x | Tipologia unità installata: DVD±RW DL | Tipologie supporti leggibili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL | Tipologie supporti masterizzabili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL
CONNESSIONI Porte USB 2.0: 3 | LAN (RJ45): Ethernet 10/100/1000 | Wireless (standard): 802.11n | Modulo SIM: Non Presente | Bluetooth : No | Firewire (IEEE 1394): No | External SATA: No

Salve a tutti, vorrei un parere vostro su questo modello di notebook per un uso quotidiano. Se mi elencaste i pro e i contro mi fareste un gran favore!

Asus K52JC-SX038V

PROCESSORE Velocità di clock: 2,4 GHz | bit: 64 | Tecnologia: Core i5 | Modello del processore: 430M
RAM RAM Installata: 4 GB
MONITOR Dimensioni: 15,6 "
MEMORIA DI MASSA Dimensione Totale Supporti: 640 GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive)
GRAFICA Memoria Dedicata: 1.024 mb | Modello: GeForce 310M
WEBCAM Webcam integrata : Sì
BATTERIA Durata Batteria: 3,5 hr
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE S.O.: Windows 7 | Versione S.O.: Premium | Office Ready: Sì | Certificato ISV (Independent Software Vendor): No
DIMENSIONI & PESO Peso senza imballo: 2,62 kg
UNITÀ OTTICHE Numero unità installate: 1 | Velocità Lettura: 8 x | Velocità Scrittura: 8 x | Tipologia unità installata: DVD±RW DL | Tipologie supporti leggibili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL | Tipologie supporti masterizzabili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL
CONNESSIONI Porte USB 2.0: 3 | LAN (RJ45): Ethernet 10/100/1000 | Wireless (standard): 802.11n | Modulo SIM: Non Presente | Bluetooth : No | Firewire (IEEE 1394): No | External SATA: No

Allora Intanto dicci qual´è il tuo uso quotidiano. :)
Cioè che uso ne farai con questo notebook? Ci devi Giocare? Lavorare?
O semplicemente leggere qualche notizia andare su YouTube o Facebook? ^^

Il Processore è un i5 (media fascia) esistono i3, i5 ed infine i7 dell´intel ma il sopra elencato e della prima generazione (adesso ci sono i nuovi sandy bridge con le nuove i5 di seconda generazione):

i5-2557M
i5-2540M
i5-2537M
i5-2520M
i5-2510E
i5-2467M
i5-2410M

4 GB di Ram Dovrebbero andare bene (poi sempre li siamo dipende l´uso)

Il Monitor é LED? qualche info a riguardo? :)

Hard Disk ha una buona capacità...

La Scheda Video e la Durata della Batteria scarsette...

Comunque Poi dipende cosa ne devi fare magari ti basta ed avanza :) ;)
Spero che ti sia stato d´aiuto.

Non serve a me, mi è stato chiesto di postare una discussione a riguardo, comunque sì uso quotidiano download, navigare visione di film etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro