• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Che ne pensate di questa configurazione...?

Pubblicità

Blythe01

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao! Devo cambiare pc, budget 700 euro circa e già ho hhd e ram...questa è la configurazione a cui ho pensato:

CPU: FX 8350
GPU: Sapphire vapor-x R9 280x
PSU: Corsair CX600 w
MB: Asrock 970 extreme4
SSD: Kingstone ssdnow v300 (60 GB)
Case: Cooler Master k380
Dissipatore: Cooler Master hyper TX3evo

+Ciò che per il momento tengo del mio attuale pc:
HHD: Barracuda 7200.12 1 tb
RAM: HyperX 8 gb ddr3

Potrebbe andare? :)

Ciao! Devo cambiare pc, budget 700 euro circa e già ho hhd e ram...questa è la configurazione a cui ho pensato:

CPU: FX 8350
GPU: Sapphire vapor-x R9 280x
PSU: Corsair CX600 w
MB: Asrock 970 extreme4
SSD: Kingstone ssdnow v300 (60 GB)
Case: Cooler Master k380
Dissipatore: Cooler Master hyper TX3evo

+Ciò che per il momento tengo del mio attuale pc:
HHD: Barracuda 7200.12 1 tb
RAM: HyperX 8 gb ddr3

Potrebbe andare? :)
Cambia alimentatore metti un xfx 550w.
Come processore un i5-4440+msi h97 pc mate ci rientra nel budget?

Ti consiglio un i5 4460 con scheda madre Msi ho PC Mate e se sfori di troppo il budget come VGA una Msi gtx 960, La SSD secondo me è inutile, il case potresti prendere anche un commander MS-I che è molto spazioso l alimentatore non lo prendi?

Ti consiglio un i5 4460 con scheda madre Msi ho PC Mate e se sfori di troppo il budget come VGA una Msi gtx 960, La SSD secondo me è inutile, il case potresti prendere anche un commander MS-I che è molto spazioso l alimentatore non lo prendi?
Ok per il processore e la mobo, ma la 960 è più scarsa della 280x.

Cambia alimentatore metti un xfx 550w.
Come processore un i5-4440+msi h97 pc mate ci rientra nel budget?

Sisi, è sempre sui 700 compreso l'ssd ;)
graziee :3

- - - Updated - - -

Innanzi tutto grazie della risposta, e come ho scritto su, di alimentatore avevo scelto un corsair cx da 600w :)

Prego, comunque se vuoi come case puoi prendere anche un corsair carbide spec 01 mid tower dove una r9 280x ci sta più che larga e la qualità prezzo è ottima :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro