Che ne pensate di questa configurazione?

Real Tek

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, sto assemblando il mio nuovo PC online e mi chiedevo la configurazione fosse esatta,
meglio dire, il pc lo utilizzo per lavorare ma anche all'occasione per giocare online.
Questa è la mia configurazione, siete liberi di proporre ovviamente :D

CPU Intel Core i7-4770k 3.5GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
Scheda Madre MSI Z87-G45 Gaming Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3
RAM DDR3 Corsair Classic XMS3 CMX4GX3M2A1600C9 1600Mhz 4GB (2x2GB) CL9
Case Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero
Alimentatore PC Modulare Corsair CX750M 750W 80+ Bronze

il mio budget è di massimo 500/600 €

ho visto anche:
http://www.bestbuy.com/site/refurbished-ideacentre-desktop-8gb-memory-1tb-hard-drive/5198021.p?id=1219113369824&skuId=5198021&st=pcmcat287600050002_categoryid$abcat0501000&cp=1&lp=1
 

HopelessDaniel

Utente Attivo
331
35
Okok allora secondo me potresti andare di i5(senza k) e scheda madre h87 e 8gb di ram, alimentatore io preferisco gli xfx o i seasonic, case gli itek non li conosco ma non me ne hanno parlato bene, meglio un corsair 300r che anche se midtower è molto ben fatto...

Se invece vuoi anche una scheda video ti consiglio di pensare ad una config. AMD con quel budget...
 

Real Tek

Nuovo Utente
4
0
che tipo di lavoro svolgi? Editing professionale?
e sei interessato all'overclock?

Ciao, lavoro su script, prevalentemente programmazione e alcune volte anche Photoshop ma nulla di che,
lavoro molto tranquillamente con il mio Core 2 Duo.
Più che altro volevo fare una configurazione moderna che possa durarmi e allo stesso tempo avere delle specifiche che mi permettessero di giocare online senza problemi,e no, non sono interessato all'overclock, ovviamente accetto consigli in merito all'OC

- - - Updated - - -

Okok allora secondo me potresti andare di i5(senza k) e scheda madre h87 e 8gb di ram, alimentatore io preferisco gli xfx o i seasonic, case gli itek non li conosco ma non me ne hanno parlato bene, meglio un corsair 300r che anche se midtower è molto ben fatto...

Se invece vuoi anche una scheda video ti consiglio di pensare ad una config. AMD con quel budget...

Ho già la scehda video ma comunque che ne pensi di questo?

http://www.bestbuy.com/site/refurbi...87600050002_categoryid$abcat0501000&cp=1&lp=1

- - - Updated - - -

Okok allora secondo me potresti andare di i5(senza k) e scheda madre h87 e 8gb di ram, alimentatore io preferisco gli xfx o i seasonic, case gli itek non li conosco ma non me ne hanno parlato bene, meglio un corsair 300r che anche se midtower è molto ben fatto...

Se invece vuoi anche una scheda video ti consiglio di pensare ad una config. AMD con quel budget...

Ho già la scehda video ma comunque che ne pensi di questo?

http://www.bestbuy.com/site/refurbi...87600050002_categoryid$abcat0501000&cp=1&lp=1
 

HopelessDaniel

Utente Attivo
331
35
Il prezzo è buono per le caratteristiche ma è un PC ricondizionato, io non mi fido ancora tanto sopratutto se non sai se restituito per errore o per malfunzionamento(lo stesso modello k450 su amazon.it costa più di 1000 euro)...io preferisco comunque assemblarlo piuttosto che prenderlo preassemblato...poi ovviamente è solo la mia opinione...
 

Real Tek

Nuovo Utente
4
0
Il prezzo è buono per le caratteristiche ma è un PC ricondizionato, io non mi fido ancora tanto sopratutto se non sai se restituito per errore o per malfunzionamento(lo stesso modello k450 su amazon.it costa più di 1000 euro)...io preferisco comunque assemblarlo piuttosto che prenderlo preassemblato...poi ovviamente è solo la mia opinione...

Ok grazie mille, ti dispiacerebbe farmi un lista?
CPU - scheda madre - ram - alimentatore - case
grazie per la disponibilità :D
 

HopelessDaniel

Utente Attivo
331
35
Case: corsair 300r - 70€
Ali: xfx 550 pro series - 60€
Mobo: Asrock Fatality h87 - 80€
RAM: crucial ballistix tactical 1866mhz 8gb - 65€
Procio: i7-4770 - 280€ o i5-4670 205€

Secondo me questa è un ottima possibilità...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili