DOMANDA Che ne pensate di questa configurazione?

Raizen_85

Nuovo Utente
10
1
- - - Updated - - -

io non so ma 300 euro di differenza x un notebook tra italia e germania mi sembrano tantini.... posso capire dell asistenza.....ma non saranno mica tutti diffetosi i notebook[/QUOTE]
Sì infatti: per 300€ estero tutta la vita!

- - - Updated - - -

Per 200 euro in + (1400) puoi prenderti un Asus Rog G750JX con una GTX 770 , 17" fullHD, etc....
È un bel modello, ma vorrai proprio evitare di superare i 1200. Anzi: preferirei stare proprio sotto di un bel pò tale cifra.
 

Raizen_85

Nuovo Utente
10
1
Secondo voi il 3630QM è molto meno veloce ed efficiente del 4700HQ oppure è comunque una cpu valida? Io sono propenso per l'N56VV, ma la cpu di terza generazione mi frena. Secondo voi è comunque un acquisto valido? Alla fine costa come il modello N550 che è più nuovo.

- - - Updated - - -

Io l'ho trovato da Expert a 1299€ sul sito. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Cosa ti serve in particolare?
 

puscas

Nuovo Utente
62
0
Secondo voi il 3630QM è molto meno veloce ed efficiente del 4700HQ oppure è comunque una cpu valida? Io sono propenso per l'N56VV, ma la cpu di terza generazione mi frena. Secondo voi è comunque un acquisto valido? Alla fine costa come il modello N550 che è più nuovo.

- - - Updated - - -


Cosa ti serve in particolare?
vai su cyberport costa di meno ed e piu affidabile e paghi anche in contrasegno..trovi tutti i notebook che vuoi
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Alla fine ho comprato il seguente modello: Asus N550JV-CM160P. Quando mi arriverà, vi dirò le mie impressioni.

Ciao!

se riuscissi a fare una recensione, te ne sarà grata la comunità tutta :)
 

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Ottimo acquisto, complimenti!
Visto dal vivo è bellissimo, solido, ben costruito...per non parlare dello schermo!
Vai con la recensione!:ok:
 

Raizen_85

Nuovo Utente
10
1
Ottimo acquisto, complimenti!
Visto dal vivo è bellissimo, solido, ben costruito...per non parlare dello schermo!
Vai con la recensione!:ok:
Grazie mille: il tuo commento mi ha fatto molto piacere, visto i termini con cui l'hai descritto :)

L'ho ordinato ieri sera: appena mi arriva lo carico, lo testo e scrivo la recensione.
Ciao, buon weekend!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!