• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA che ne pensate di questa configurazione per iniziare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pAx56

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao ragazzi ho abbozzato una piccola configurazione per iniziare col pc gaming dopo anni alle console,ve la posto qui sotto ditemi che ne pensate ed anche eventuali correzzioni miglioramenti ecc. :

NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
editq.gif

[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="align: right"]G[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Grazie a tutti per l'attenzione

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi ho abbozzato una piccola configurazione per iniziare col pc gaming dopo anni alle console,ve la posto qui sotto ditemi che ne pensate ed anche eventuali correzzioni miglioramenti ecc. :NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
editq.gif

[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="align: right"]LE IVA ESCLUSA : 429,92

G[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Grazie a tutti per l'attenzione

Perchè due alimentatori? Che budget hai?

Ultima modifica da un moderatore:
oddio mi sembrava troppo alto,comunque più mi tengo basso meglio è dai 450 a 550,visto che mi devo prendere anche monitor e mouse, premetto che la vera scheda video la prenderei più avanti magari consigliatemi voi,comunque l'alimentatore è il 550 W quello giusto,poi vorrei prendermi anche un case più bello e funzionale in futuro se avanza qualcosina

oddio mi sembrava troppo alto,comunque più mi tengo basso meglio è dai 450 a 550,visto che mi devo prendere anche monitor e mouse, premetto che la vera scheda video la prenderei più avanti magari consigliatemi voi,comunque l'alimentatore è il 550 W quello giusto,poi vorrei prendermi anche un case più bello e funzionale in futuro se avanza qualcosina

Ma nei 550€ compresi monitor e mouse? Comunque quell'alimentatore e quel case vanno bene, con 550€ meglio puntare sua una scheda video dedicata, giusto per giocare inizialmente, poi la rivendi e ti prendi quella seria quando hai i soldini :) ora provo a fartene una da 550€ senza nè monitor nè mouse, poi se sono da aggiungere modifichiamo qualcosa :)

- - - Updated - - -

Ecco a te, senza monitor nè mouse:

pc 550€.webp

domanda da ignorante :blush: se la scheda grafica prendo la stessa ma da 2GB vale la spesa/resa? così anche per la scheda madre che ho postato prima,non prendermi per ruffiano

domanda da ignorante :blush: se la scheda grafica prendo la stessa ma da 2GB vale la spesa/resa? così anche per la scheda madre che ho postato prima,non prendermi per ruffiano

Logicamente va meglio se la scheda video la prendi da 2gb, ti si saturano di meno in gioco :) e la scheda madre che avevi messo tu prima non ha socket am3+, quindi il processore che ti ho messo io, per me validissimo processore non ci entrerebbe :) e comunque io ho messo quella scheda video per stare nei 550€ :D

- - - Updated - - -

Ma cos'ha che non va la scheda madre che ho messo io? :) non ti piace? xD

nono è che ho pensato costa di più quindi è meglio (la scheda madre) allora penso di restare con questa configurazione ma prendo la sapphire da 2 GB ,grazie mille per l'aiuto e sopratutto non pensavo ci fosse qualcuno fiarato come me che transita a queste ore :asd:

edit:che sistema operativo mi consigli?

Ultima modifica:
nono è che ho pensato costa di più quindi è meglio (la scheda madre) allora penso di restare con questa configurazione ma prendo la sapphire da 2 GB ,grazie mille per l'aiuto e sopratutto non pensavo ci fosse qualcuno fiarato come me che transita a queste ore :asd:

edit:che sistema operativo mi consigli?

io in notturna ci sono quasi sempre :D comunque non c'entra niente che se spendi di più è meglio, se non fai overclock o non hai bisogno di caratteristiche particolari una scheda madre vale l'altra, basta che abbia sata 3 e usb 3, e che ovviamente abbia il socket per il processore che pensi di prendere :D come sistema operativo, che spero tu lo prenda per vie alternative ti consiglio Windows 7 ultimate, Windows 8 personalmente non mi piace :)

avevo pensato pure io all'ultimate,purtroppo non conosco le vie alternative,devo andare a sentire in un negozietto vicino a casa mia,altrimenti sarò costretto a prenderlo :/

avevo pensato pure io all'ultimate,purtroppo non conosco le vie alternative,devo andare a sentire in un negozietto vicino a casa mia,altrimenti sarò costretto a prenderlo :/

Le vie alternative sarebbero che cerchi il download da qualche parte, te lo scarichi (con la patch inclusa), lo masterizzi sul disco e lo installi normalmente dal bios :) costa 150€ ultimate originale D: non vale la pena...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro