• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Che ne pensate di questa config?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ero ho visto che la 7790 2 gb consuma 85 W mentre la 7850 130 W, e i comsumi mi interessano.
Perderei tanto in gaming?

:skept: allora non è cosi tanta la differenza, sicuro???
Non vorrei far trovare dei brutti regali a mio padre :look:

La scheda video (e anche il processore bene o male, visto il tuo utilizzo) consuma al massimo solamente quando giochi, mentre nelle altre operazioni consuma molto ma molto di meno (sui 10/20w). Visto che non credo tu gioca 24 ore su 24, 7 giorni su 7 non noterai grandi differenze sulla bolletta, forse 2€.

La scheda video (e anche il processore bene o male, visto il tuo utilizzo) consuma al massimo solamente quando giochi, mentre nelle altre operazioni consuma molto ma molto di meno (sui 10/20w). Visto che non credo tu gioca 24 ore su 24, 7 giorni su 7 non noterai grandi differenze sulla bolletta, forse 2€.
Quoto.

Percio quando gioco il pc consuma di piu mentre per azioni quotidiane consuma meno.
ho capito bene?

se vuoi consumare ancora meno quando non fai "niente" tipo film , youtube , internet in generale ... puoi mettere su pannello di controllo risparmio di energia

Se navighi, ascolti musica o fai cose con office consuma veramente poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro