• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Che ne pensate di questa config?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto-Sama

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
38
Salve vorrei assemblarmi il mio primo pc da gioco, il budget è di 400 euro è,ho gia hdd, masterizzatore muse e tastiera e monitor da 1600x900.
Vorrei giocare almeno in 1440x900 non a dettagli ultra massimi ma normali-medi.
Finora io avevo pensato a questa combinazione :
Cattura.webp

Che ne pensate basta per giocare a questa risoluzione????

- - - Updated - - -

up

Salve vorrei assemblarmi il mio primo pc da gioco, il budget è di 400 euro è,ho gia hdd, masterizzatore muse e tastiera e monitor da 1600x900.
Vorrei giocare almeno in 1440x900 non a dettagli ultra massimi ma normali-medi.
Finora io avevo pensato a questa combinazione :
Visualizza allegato 67480

Che ne pensate basta per giocare a questa risoluzione????

- - - Updated - - -

up
La configurazione va abbastanza bene.
Se vuoi fare OC, consiglierei una MoBo migliore, altrimenti è ok.
Come PSU metti un XFX Proseries 450W da € 46,00 circa oppure un Be Quiet! System Power 7 350W 80plus Bronze Bulk da circa € 36,00. Quel LC Power è meglio se lo lasci dov'è :sisi:
La VGA è buona ma con molti giochi dovrai scendere a compromessi a 1.600*900.
Come RAM meglio le GSkill Ares 1.600 MHz XMP :)

Sì è una buona configurazione, solo l' alimentatore meglio sceglierlo di marca e con certificazione sennò rischi di avere dei seri problemi quindi per spendere poco ti cconsiglio il Metatron 400W mentre a qualche euro in più ci sono cooler master gx 450W o l' xfx 450W. Il resto dei componenti li possiedi già? Tipo hard disk, sistema operativo, mouse, tastiera, monitor...

Ho scritto tutto nel 3D , Comunque xfx 450 W bastera???? Volevo fare un po di overclock sul processore.
E poi come mai sono meglio le g.skill?? Mi puoi consigliare un Moderboard che non superi i 60 €???

Scheda madre da meno di 60 € e intenzione di overclock non vanno di pari passo. Con quel budget è sconsigliato cercare anche l' oc. Cmq guarda questa scheda madre: MSI 970A G43 € 61,60

Quindi dici che è meglio non fare overclock??????
Se puoi potresti consigliarmi qualsiasi scheda madre massimo 80€ per overclock :thanks:

io ti consiglierei di aspettare un altro po e portare il budget ad almeno 50€ in più

7790 :sisi: ma se riesci per 145 € prendi la gigabyte HD 7850 1 gb che va di piu

Pero basta per giocare almeno in 1440x748 ??? giochi next come battfiel 4 , assassni's creed 4 e i vari giochi

Si, non userai filtri particolari però a settaggi medi penso che ce la farai bene :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro