Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un Toshiba Satellite A100 del 2006 con una Nvidia GeForce Go 7600 da 512 mb, processore dual core 2 GHZ e 4 GB RAM.Molto bello!
Bisogna cmq vedere su che PC deve girare..
Io ho a che fare con Linux da poco più di 2 settimane, arrivo da Windows VistaOk capito..
Ti consiglio di aspettare l'intervento di persone più qualificate. Io li uso ma a livello principiante, solitamente provo la Live e da li riesco già a farmi un'idea su come gira però se hai problemi di connessione meglio di no....
Elementary è molto bello, questo te lo posso dire, ma ad esempio su un portatile o dovuto sostituirlo con Xubuntu per problemi di incompatibilità hardware..
Ce da dire che Ubuntu e derivate secondo me sono migliori..

Il mio consiglio? lascia perdere queste distro minori, vai sulle principali e i principali DE: Ubuntu, Debian, Fedora, openSUSE, e KDE, Gnome(un mattone) o unity.che ne pensate di Elementary OS?
È compatibile con la maggiorparte dei programmi disponibili?
All'avvio e allo spegnimento è veloce?
Viene aggiornato spesso?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Io già non lo mollo più, con Wine per me Windows non serve più XDPerchè quella faccina ? :skept:
Guarda che Linux è una bomba! Devi solo apprendere le piccole diversità e dopo non lo molli più...
Poi se hai testa di imparare ad usare il terminale diventi padrone del sistema.. Io ad esempio sono ancora alla porta di ingresso che cerco le chiavi![]()
Beh, sto notando che Plasma è più lento di Gnome un po' in tutto, perciò sto cercando un alternativa che sia elegante in aspetto. Elementary OS non sembra male.Il mio consiglio? lascia perdere queste distro minori, vai sulle principali e i principali DE: Ubuntu, Debian, Fedora, openSUSE, e KDE, Gnome(un mattone) o unity.
impossibile guarda, plasma è molto piu reattivo e meno esoso di risorse, non è che hai akonadi attivo? guarda se ci sono i processi di akonadi dal monitor di sistema.Beh, sto notando che Plasma è più lento di Gnome un po' in tutto, perciò sto cercando un alternativa che sia elegante in aspetto. Elementary OS non sembra male.
Non credo di tornare a Fedora perché ci sono parecchi bug e incompatibilità con Wine.
posta una schermata del monitor di sistemaNo, Akonadi non c'è.