Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi :) come da titolo, che ne pensate dell'acer travelmate 5744 bic50? non trovo nulla a riguardo.. è buono come pc? a quanto si aggira il suo costo?
grazie in anticipo ;)
Perfetto :hihi: posso buttarlo allora :asd: mi serviva saperlo perché in caso fosse stato buono sarei andato a farlo aggiustare (non so per quale motivo si accende ma non appare nulla sullo schermo).. ed io che pensavo di aver trovato un computer da 500 € :utonto:È talmente vecchio che non è più in vendita, o almeno non lo trovo. Monta un i3 370m e 3gb di RAM e un hhd da 320gb? Comunque non spenderei neanche 150€ per averlo nuovo. Con 180 prendi un più recente lenovo con un celeron, 4gb di RAM e 500gb di HDD. Penso che solo all'accensione tiri qualche bestemmia per la sua lentezza.
Perfetto :hihi: posso buttarlo allora :asd: mi serviva saperlo perché in caso fosse stato buono sarei andato a farlo aggiustare (non so per quale motivo si accende ma non appare nulla sullo schermo).. ed io che pensavo di aver trovato un computer da 500 € :utonto:
grazie mille :)
Va bene, grazie di nuovo :)Oggi con 500€ prendi un i7 5500u, 8gb di RAM 1tb di HDD, una scheda grafica dedicata e un design e materiali migliori... Magari un giorno li valeva 500€. Non penso valga la pena di avere lo Sbatti e i soldi di rimetterlo in sesto, solo per poi cambiarlo appena vedi che è lentuccio.
Ecco il pc :D
![]()
![]()
![]()
confermate che la spesa per ripararlo (quando lo accendo non appare nulla sullo schermo) non varrebbe l'impresa? posso buttarlo? :)
Scusa mi sono espresso male :) intendevo dire: tenendo conto che quando lo accendo non appare nulla sullo schermo, vale la pena riparare questo pc? a livello di prestazioni, è buono o meno? un pc uguale a questo a quanto è reperibile sul mercato? grazie in anticipo :DDetta così in modo generico non si sa nemmeno quale sia il problema, è difficile fare un preventivo di riparazione xD Comunque vedi tu, se già non ti soddisfava prima di rompersi tanto vale rifarti un pc nuovo. Se invece ti trovavi bene e non hai mai pensato di cambiarlo puoi anche provare a portarlo da un tecnico e riparalo (dalle mie parti si prendono 30€ solo per aprirtelo, non so da te come funziona).
Scusa mi sono espresso male :) intendevo dire: tenendo conto che quando lo accendo non appare nulla sullo schermo, vale la pena riparare questo pc? a livello di prestazioni, è buono o meno? un pc uguale a questo a quanto è reperibile sul mercato? grazie in anticipo :D
Va bene, grazie mille :ok:Se non appare nulla ma il pc gira può essere che sia partito lo schermo. Se invece premi il tasto di accensione e non accade proprio nulla possono essere altri molteplici problemi. Come costo dipende di preciso da che cosa ha il pc, ma minimo ti partono 20/30€ per un consulto con un tecnico. Quel pc valeva 400€ scarse 3 anni fa. Ora con un paio di cento euro lo ricompri nuovo. Vedi tu cosa decidi di fare.
azzo!! grande ;) il mio invece attualmente lo sta usando mia madre e si sta trovando anche piuttosto beneSe può interessarti io ho appena potenziato lo stesso portatile:
Sostituito Processore, tolto l'HDD e messo un SSD al suo posto, tolto il masterizatore e messo l'HDD di prima al suo posto e aggiunta RAM.
CPU: Pentium 6100(DualCore 2,00GHz) -> i5-580M(DualCore 2,66-3,33GHz) ma si può arrivare anche ad un i7-640M(DualCore 2,80-3,46GHz)
Disco: Hard Disk 320GB -> Ora ho un SSD da 256GB in SATA2 per il sistema operativo + il disco da 320GB per i dati
LettoreDVD: Tolto dal pc ed inserito in un case con uscita USB l'ho reso esterno e portatile
RAM: da 4GB sono passato a 8GB
CPU trovata in offertissima a 35€, SSD a 100€, Case per il lettore a 15€, RAM due moduli da 4GB a 25€ l'uno.
Upgrade consigliabile o spreco di denaro (200€)? Assolutamente consigliabile! Calcolando che non ho pagato nessuno per farlo.
Nella peggiore delle ipotesi che si rompa il portatile in maniera irreparabile, puoi mettere l'SSD nel pc nuovo e rivendere il resto perdendoci poco.
Nel frattempo il PC va na bomba e se non si rompe penso che prestazionalmente parlando possa durare altri 4 anni, fin quando 8GB di RAM non diventino un collo di bottiglia.
Matteo