Che ne pensate della patch italiana di oblivion?

Pubblicità

travaricky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti: è arrivata la patch italiana di oblivion.
Per chi non l'avesse ancora presa la può scaricare qui
Buffo che sia uno sputino di 1,2 mega e che ci metta 20 mn approssimativamente per installarsi:shock: ! Ok, metto da parte la mia ignoranza informatica.
Piuttosto: che ne pensate?
A me è è sembrato che il gioco fosse un pelino più leggero. Però prima di giocare ho pasticciato un po' con le impostazioni video.

Tempo impiegato ad aggiornare ... circa 2 minuti ...
Di primo acchito pare che siano stati risolti i problemi di "freeze" o di spararti fuori dal gioco ... un buon miglioramento nella gestione ...
la fluidità è la stessa di prima a pari impostazioni grafiche ...

ho scaricato il file... e mi è compersa l'icona con il disegno uguale a quello del gioco... clicco 2 volte... e si apre una pagina in secondo piano tutta grigia... ed in primo piano una finestra che mi dice che ci vorranno 20 min clicco su ok... compare la finestra che segnala l'avanzamento dell updating...e non poi rimane tutto fermo... schiaccio ctrl+alt+canc e vedo che c'e scritto non risponde...

simonetoirano ha detto:
ho scaricato il file... e mi è compersa l'icona con il disegno uguale a quello del gioco... clicco 2 volte... e si apre una pagina in secondo piano tutta grigia... ed in primo piano una finestra che mi dice che ci vorranno 20 min clicco su ok... compare la finestra che segnala l'avanzamento dell updating...e non poi rimane tutto fermo... schiaccio ctrl+alt+canc e vedo che c'e scritto non risponde...

Qualche problema del tuo PC ...
comunque per quelli che sono i pochissimi benefici si può anche evitare di installarla ... :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro