Che ne pensate del Power Metal?

Pubblicità
e da quando fa musica tamara? :boh:
ho scritto tamarra nel senso buono, come dire che spacca eheheh...e per distinguerla dal metal...perchè so che tanti mettallari non amano molto questo genere ;)
:skept::skept::skept::shock::shock::shock::doh::doh::doh: ....via il demonio da
il demonio è così carino...lo uso in ogni situazione :evil:

forse comunque non avete capito che mi piace davvero Timberlake :sisi: mi sono fissato con "Future Sex Lovesound" (ora però non andiamo in ot visto che timberlake non è così legato al metal :P:P:P)

LoL.. ma come??? :lol:
Justin Timberlake è tamarra? :asd: :asd: :asd:

A casa mia rientra nel "tamarro" tutto il genere M20.. :lol:

Gigi D'Ag fondatore del genere con Bla Bla Bla, Tanzen and much more.. :lol:

LoL.. ma come??? :lol:
Justin Timberlake è tamarra? :asd: :asd: :asd:

A casa mia rientra nel "tamarro" tutto il genere M20.. :lol:

Gigi D'Ag fondatore del genere con Bla Bla Bla, Tanzen and much more.. :lol:
:D sì ripeto...ho usato tamarra solo per distinguere justin dal metal! :D...anche se so benissimo che il suo genere rientra nell' R&B, Pop con un pizzico di Rap e dance. ;)
poi ognuno da un significato a "tamarro" :asd::asd::asd:

Tamarra?...C'è percaso qualcuno con gli occhiali da sole della D&G (che ronnie lo perdoni) in questa discussione?:lol:

Grandi i sonata artica i Domine!!!

PS: comunque questi gruppi devono la vita alla firma di Smith:ok:...mancano i doors, i black sabbath, gli emerson lake and palmer e steve morse...W MALMSTEEN!!!

:P...in effetti...sottile addiritura, troppi complimenti, va a finire che mi sento tamarro:asd:

PS: comunque questi gruppi devono la vita alla firma di Smith:ok:...mancano i doors, i black sabbath, gli emerson lake and palmer e steve morse...W MALMSTEEN!!!

:inchino: Parole sagge fratello Xfire, avrei inserito molto ma molto volentieri anche i grandi Emerson Lake and Palmer, ma in firma ormai non centra più nulla, molti gruppi e singoli artisti ho dovuto scartare, ma comunque in linea di massima ci sono quelli che per me sono i più importanti, che ascolto maggiormente ecco. Noto il tuo bellissimo Avatar, complimenti, grande Malmsteen. :)

OT:
Non si vede molto bene...ma il tuo è il grande gilmour vero?
OT:
La mia ragazza mi ha regalato la seconda fila al concerto dei deep purple:inchino: che ci sarà questa estate!!!!! :D:chupachup:P:shock::lol::love:

OT:
Non si vede molto bene...ma il tuo è il grande gilmour vero?
OT:
La mia ragazza mi ha regalato la seconda fila al concerto dei deep purple:inchino: che ci sarà questa estate!!!!! :D:chupachup:P:shock::lol::love:

già visti nella mia città in prima fila :D so riuscito a prendere il plettro enorme di Roger Glover e le miticissime bacchette di Ian Paice!!! :D :D :D

Pubblicità
Pubblicità