Che ne dite?

Pubblicità

MikyRock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
In conclusione posso dire che opterò per i seguenti componenti:

Scheda madre sapphire con chipset 790 GX che consente anche overclock tranquillamente e base anche della piattaforma Dragon di ATi e come memorie 4 Gb Corsair Dominator XMS3 con fsb a 1600 MHz che purtroppo unica pecca, la scheda madre non supporta e quindi mi abbasserà a 1333 MHz. Il tutto dovrebbe andare bene per far lavorare egregiamente un AMD Phenom II X4 965.

Se avete pareri da esprimere, contento di leggerli;) alla prossima.

In conclusione posso dire che opterò per i seguenti componenti:

Scheda madre sapphire con chipset 790 GX che consente anche overclock tranquillamente e base anche della piattaforma Dragon di ATi e come memorie 4 Gb Corsair Dominator XMS3 con fsb a 1600 MHz che purtroppo unica pecca, la scheda madre non supporta e quindi mi abbasserà a 1333 MHz. Il tutto dovrebbe andare bene per far lavorare egregiamente un AMD Phenom II X4 965.

Se avete pareri da esprimere, contento di leggerli;) alla prossima.

scusa.. se non legge le 1600 xkè prenderle? prendi le 1333 e sei apposto ;)

xke purtroppo non riesco a trovarle di quella serie o se ci sono costano più di queste assurdo! :nunu: cmq meglio che avanza più che manchi!;)

Sulle schede con chipset 790GX/FX si possono far andare le memorie a 1600 abbastanza tranquillamente, a quanto ne so... 1333 è la frequenza massima supportata ufficialmente, ciò non toglie che tutti i produttori di schede madri offrano la possibilità di salire oltre questa frequenza.
P.S. Personalmente prenderei una Gigabyte...

Sulle schede con chipset 790GX/FX si possono far andare le memorie a 1600 abbastanza tranquillamente, a quanto ne so... 1333 è la frequenza massima supportata ufficialmente, ciò non toglie che tutti i produttori di schede madri offrano la possibilità di salire oltre questa frequenza.
P.S. Personalmente prenderei una Gigabyte...
si le schede supportano fino ad 1333 ufficiali ma reggono benisssimo (se e socket am3) le 1600mhz
pero le leggono come OC quindi devi impostare i timing delle ram direttamente dal bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro