che ne dite di questo pc?

Pubblicità
La scheda audio è integrata nella scheda madre e,per gran parte degli usi "normali",va benissimo.Per quanto riguarda il case per farci entrare la 780 dovrai rimuovere il supporto per gli hdd!

Ma le schede video della ati sono inferiori alle nvidia ?? perchè mi sembrano cosi a prima vista più economiche.
Ultimissima cosa , non riesco a capire quale scheda madre montare tra le varie asus Z87 . Ne hai un'idea?

Le schede ati non sono inferiori alle nvidia,solo che le nvidia hanno il physics e alcuni comodi software!
Come scheda madre prendi la asrock h87 fatal1ty,il chipset z87 serve a chi vuole fare oc!

Ho notato che la stessa scheda video è venduta con marche diverse per esempio GIGABYTE , MSI , PNY , ZOTAC.
C'è differenza tra di loro??
Cmq la ASROCK non l'avevo mai sentita. è affidabile o vale meno rispetto ad una ASUS?

La asrock è ottima... Le marche scegli quella che ti piace... Le migliori sono asus (silenziose) msi (fresche) gygabite (fresche ma rumorose) e zotac (come gyga)

La scheda che ti ho consigliato imho è la migliore h87 :)
Tra i vari brand può cambiare il dissipatore e la frequenza della gpu o della vram!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro